non l'hanno più fatta, vero?
Visualizzazione Stampabile
Torno a segnalare la situazione assolutamente problematica ( eufemismo ) per ciò che concerne la copertura diretta UMTS a Marina di Pietrasanta ( Lu ). Avvicinandosi la stagione estiva e trattandosi di località balneare della Versilia, credo che 3 dovrebbe correre urgentemente ai ripari. La situazione perdura dagli inizi di 3....
Alla fine non e' ancora stato fatto niente, e non so sinceramente come sia andata a finire la storia. devo chiedere al mio amico che fa il consigliere comunale...
Per Marina di Pietrasanta magari perche; non chiediamo via twitter o facebook visto cle rispondono sempre?
Per quanto riguarda Marina di Pietrasanta, mi sa che hanno messo un nuovo ripetitore (o almeno, il ripetitore sono sicuro ci sia, non so se è nuovo) al confine di Forte dei Marmi, sul lungomare. E' dentro il cartellone della versiliana, nel parcheggio di un bagno. Non risolverà la situazione, ma penso che un po' sia migliorata! è più o meno qui:
43.944476,10.182052 - Google Maps
Visti i comitati di quartiere ignoranti che hanno bloccato per anni lo sviluppo intelligente della rete mobile, chiedo ai Mod di eliminare la posizione del ripetitore!
Cmq il problema sono i comitati di ignoranti presenti in gran quantità nella zona!
Il problema potrebbe però essere risolto con un Co-site con tim su palo già esistente!
allora falso allarme, scusate!
comunque rimane da dire che l'unico operatore decente, in versilia, è Tim. Forse perché ha iniziato ad installare prima i ripetitori!
Due cose:
1. quel dato è pubblico, è presente nei dati della Regione Toscana oltre ad essere palesemente visibile dal viso (ergo non ha alcuna necessità di tutela ulteriore)
2. usare un termine denigratorio in maniera ridondante di solito danneggia più la reputazione di chi lo usa che degli altri (è un mero consiglio dialettico, nessun giudizio personale... che, anzi, è positivo :) )