Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
    eppure nulla!?
    Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Quell'utente credo ero io
    Confermo (almeno a marzo era così) che Tirrenia e Marina di Pisa erano coperte, anche se non in modo eccellente.
    Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna

Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia
    Marina di Pisa è coperta direttamente e anche bene, il problema è la frequenza, con l'attivazione dei 900 MHz i problemi saranno risolti, Tirrenia invece, coperta dall'anno scorso a settembre, poteva essere coperta meglio e dedicare inoltre un settore per Calambrone
    Uploaded with ImageShack.us

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social