Visualizzazione Stampabile
-
3 finalmente ha aggiornato la propria mappa. Dà 4G a Nepi, Vasanello, Gallese (tra i nuovi comuni coperti + lte) e molti altri, vi risulta?
Comunque c'è un bel divario tra Tuscia nord e sud, infatti a nord neanche un sito LTE anche se in compenso i siti a 900 MHz stanno aumentando sempre più (segnalo Acquapendente).
-
Vallerano e Vignanello li confermo personalmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
Vallerano e Vignanello li confermo personalmente
Anche Vitorchiano e Monte Romano mi sembra.
Ma Vignanello ha una sua bts in paese o vicino e va bene, è coperta bene, ma Vasanello non è che dicono coperta in LTE ma prende magari da un ripetitore lontano? O ha una sua bts proprio li?
-
Citazione:
Tusciano
Anche Vitorchiano e Monte Romano mi sembra.
Ma Vignanello ha una sua bts in paese o vicino e va bene, è coperta bene, ma Vasanello non è che dicono coperta in LTE ma prende magari da un ripetitore lontano? O ha una sua bts proprio li?
Vignanello riceve da Vallerano, rispetto alla quale la copertura è decisamente peggiore. Ma è così anche per Tim e Vodafone, anche se la seconda ha da poco acceso un secondo sito a Centignano
-
strano che a montefiascone non abbiano ancora attivato il 4G, tim e vodafone già lo han da tempo
-
buonasera, vorrei passare a tre visto l'offerta free 400 con s7 e cinema incluso, vorrei sapere se qualcuno conosce la situazione per il comune di Ischia Di Castro.
ho letto che a Valentano ci sta segnale, ma non ho trovato nilla su Ischia.
avete informazioni?
grazie :D
-
-
Attivato LTE nella bts di Viterbo Fiera
-
Sai enodeb?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daniele91