Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
Avevo fatto una foto al volo.
Si si, l'avevo vista. Chissà ora come è configurata l'antenna.
Sembra che stessero smontato i vecchi pannelli e quindi avranno installato i quadri-band (Kathrein 800 10 685 come indicato nelle specifiche Ericsson che ho trovato in rete) e di conseguenza saranno attivi anche i 900MHz, perché sennò con i vecchi sarebbero risusciti ad attivare i 1800MHz senza sostituirli. Qualcuno del forum mi corregga se mi sto sbagliando.
Qui il PDF Ericsson che ho trovato in rete http://www.academia.edu/10257832/Installazione_impianti_radianti_H3G_RA
-
Sto mappando la zona del basso Viterbese. Ho fatto mnp a h3g. Onestamente mi aspettavo un po' meglio. La copertura è migliorata ma siamo distante anni luce da Tim e Vodafone
-
Citazione:
digitalboy
Sto mappando la zona del basso Viterbese. Ho fatto mnp a h3g. Onestamente mi aspettavo un po' meglio. La copertura è migliorata ma siamo distante anni luce da Tim e Vodafone
Ma il tuo Xiaomi supporta la frequenza 900 MHz del 3G? H3G utilizza molto questa frequenza per gli interni di case ed edifici.
-
Citazione:
digitalboy
Se avevi Vodafone hai fatto un grosso errore (sopratutto se pagavi poco) ;-)
-
Citazione:
gially86
Se avevi Vodafone hai fatto un grosso errore (sopratutto se pagavi poco) ;-)
No.. Gli esperimenti li faccio con la sim secondaria. Fino a qualche giorno fa ero in Wind. Sulla sim principale ho Tim. E da li non mi nuovo. [emoji106]
-
Citazione:
Tusciano
Ma il tuo Xiaomi supporta la frequenza 900 MHz del 3G? H3G utilizza molto questa frequenza per gli interni di case ed edifici.
Si xiaomi non ha nessun problema in Umts. L'unica mancanza riguarda la banda 20 lte (800Mhz)[emoji106]
-
Citazione:
digitalboy
Si xiaomi non ha nessun problema in Umts. L'unica mancanza riguarda la banda 20 lte (800Mhz)[emoji106]
E allora con tim nel viterbese lo vedi col binocolo il 4g ;-)
-
Citazione:
gially86
E allora con tim nel viterbese lo vedi col binocolo il 4g ;-)
Durerà poco questo xiaomi Gian... L'ho preso solo per curiosità. In realtà è un gran telefono l'unica pecca è questa banda LTE mancante. Probabilmente prenderò un honor 7. Avendo necessità di dual sim (scusate l'OT) PS. a VT con tim si sta sempre in 4g. Probabilmente è ben coperta a 1800[emoji106]
-
-
Vicino Ipercoop Viterbo, cid 54225 da pochi giorni attivato in LTE. ;)
Il mio record di 105 mega fatto in ottobre vicino viale Trento ancora permane. :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca25931238.jpg