Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
Coloro che la mettono non sono Infratel ...
Inoltre non so se è fibra ma alcuni mi han detto di sì per il forum.
Beh proprietà Infratel poi appaltano a chi gli pare. Se usano i tombini Telecom probabilmente è roba Telecom, Infratel lavora per le zone a fallimento di mercato o giù di li se c'è una linea Telecom può anche essere affittata agli altri operatori
Indirizzo del tombino della foto? Sul sito Infratel c'è il file con le coordinate dei lavori
-
-
Sono OT per l'operatore, ma TIM ha iniziato i lavori per il backhauling LTE, dei simpatici tecnici lavoravano nel quartiere pila - murialdo.
Per i viterbesi sarà piacevole leggere che per la VDSL / FTTC / FTTCab è confermato il capoluogo nel 2014.. Ho goduto della visuale di un tombino pieno di fasci di loop dalle centrali, chi Sa quanto costa una fibra ad hoc con TI biz? Ho pronta la partita IVA ( e una banca da rapinare lol!)
-
Sull'umbro-casentinese, tratto nel comune di Bagnoregio, si rileva un segnale a 900 Mhz, sapete se proviene da Bagnoregio stessa, da Montefiascone o da dove?
-
Nessuna traccia di LTE H3G a VT e Tuscia?
-
Un comunicato 3 sui lavori di ammodernamento parla di Gallese, che ad oggi non risulta ancora coperta. Quindi credo siano coprendo anche lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Nessuna traccia di LTE H3G a VT e Tuscia?
La risposta é in questa stessa sezione:whistling
-
Eheh sisi ne abbiamo discusso già con antani, mi perdonerà se mi sono permesso di rispondere per conto suo.. Spero almeno!^^
-
Tranquillo.... Vedo che la discussione che ho aperto viene presa in considerazione :lol:
-
Come e messa Caprarola vt e coperta dalla 3 sul sito dice di no e vero sarei curioso grazie