Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
In Australia ci sono SEMPRE stati problemi tanto che c'è una discussione apposita
Mentre in UK nessuno ha mai avuto problemi, e quelli che li hanno avuti era perchè per pochi minuti erano andati su altra rete!
Dato che mi connetto sempre ed esclusivamente alla rete 3TELSTRA, non vedo perché il telefono debba comportarsi in modo difforme a seconda delle volte. Se in Australia ci sono problemi non è affar mio ma della tre, e se scrivono che ci si può connettere usando all'estero come a casa e poi non è così, quelli che stanno violando il contratto ed adottando pratiche commerciali scorrette sono loro.
Io ho sempre usato questa opzione in Austria, Svezia e UK senza problemi di sorta.
Certamente questa pratica di tariffazione "nebulosa" è comoda per la tre, dato che facendo diventare il connettersi ad internet una sorta di roulette russa, ti passa la voglia di utilizzare l'opzione all'estero come a casa, anche se sarebbe nei tuoi diritti.
Sono ben conscio che se le mie istanze non verranno accolte mi rivolgerò ad un'associazione in difesa dei consumatori.