Da Vodafone non puoi videochiamare pupillo.
Inoltre il numero lo devi mettere nella lista dei numeri abilitati.
anche a me a volte le videochiamate verso pupillo falliscono (Roma). Prova a spegnere e riaccendere pupillo.
Da Vodafone non puoi videochiamare pupillo.
Inoltre il numero lo devi mettere nella lista dei numeri abilitati.
anche a me a volte le videochiamate verso pupillo falliscono (Roma). Prova a spegnere e riaccendere pupillo.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
FROM USA credo ti sbagli ... almeno fino a pochi giorni fa io ho videochiamato con Voda pupillo e prima degli inizi di luglio anche con tim.
Qui provincia di Bari,le videochiamate NON funzionano.
Tra l'altro la rete 3G va e viene di continuo,ma ho letto sull news 3 che stanno facendo dei lavori:
dal 16/06/2010 al 07/07/2010:
Andria, Corato, Ruvo di Puglia
dal 16/06/2010 al 14/07/2010:
Trani, Bisceglie
dal 23/06/2010 al 14/07/2010:
Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Casamassima, Cassano delle Murgie, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari
dal 01/07/2010 al 21/07/2010:
Bari, Bitonto, Capurso, Cellamare, Giovinazzo, Grumo Appula, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Rutigliano, Terlizzi, Toritto, Triggiano
fonte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Salve Ragazzi,
a Molfetta ancora niente, ho trovato i miei pupillo che lampeggiavano, evidentemente hanno inviato qualche comando che li ha mandati in tilt.
Se fosse vero che ci sono i lavori in corso, mi sembra che fornire un disservizio per un mese, sia esagerato.
E poi perchè non rispondono ai fax reclamo, alle mail inviate dal sito della 3 ?
Bho !!!!!!!!!!!!!!!![]()