da circa un mese in diversi comuni nella pr. di Bari e Brindisi non funzionano le videochiamate,se qualcuno videochiama un'altro,si blocca tutto.
è un problema solo di questi comuni?
avete provato voi?
da circa un mese in diversi comuni nella pr. di Bari e Brindisi non funzionano le videochiamate,se qualcuno videochiama un'altro,si blocca tutto.
è un problema solo di questi comuni?
avete provato voi?
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
ieri ho fatto una videochiamata verso Pupillo nella mia area... da quanto ti si verifica questo problema?
Idem in Pr. di Foggia, da una decina di giorni. Un centro 3 mi ha parlato di un problema tecnico....
continua il problema
sono quasi 2 mesi ormai.
ma c'è qualche indenizzo se non posso usufruire di questo servizio?![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Effettivamente anche io ho avuto qualche difficoltà, ma dopo diversi tentativi la videochiamata è partita.
Il problema persiste ancora oggi, ho consumato fior di euro per poter parlare con un operatore di del 133, tra l'altro tutti stranieri e non si riesce a colloquiare. Finalmente uno mi ha aperto una segnalazione tecnica fornendomi il numero di segnalazione.
sono a triggiano 8km da Bari e confermo che tutt'ora e per tutta la giornata di oggi non mi è stato possibile effettuare vidchiam con la tre. Pensavo che il mio Galaxy s fosse una sola!!!!!!! e invece ...
ciao lucof2000 hai ancora problemi di videochiamata con la tre?