[Puglia] Copertura 3 in provincia di Bari e Foggia: segnalazioni e problemi - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

[Puglia] Copertura 3 in provincia di Bari e Foggia: segnalazioni e problemi

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri

Predefinito Problema chiamate

Cari amici del forum,
    da un paio di giorni sto riscontrando un problema molto fastidioso.
    Ho un abbonamento 3 business con un telefono Samsung Galaxy S.
    Fino a ieri tutto ha funzionato alla perfezione, quando all'improvviso ho risposto ad una chiamata proveniente da un amico che usa Wind e anziché sentire la sua voce, sentivo, con qualche secondo di ritardo, la ripetizione di tutto quello che dicevo.
    Ho chiuso la chiamata, lui mi ha richiamato e tutto funzionava regolarmente.
    Pensavo si trattasse di un fatto isolato, ma invece è da ieri che questo fatto mi tormenta. Per ogni telefonata che ricevo devo fare almeno 2 o 3 tentativi prima di poter parlare e per ogni telefonata che faccio sto riscontrando numerosi problemi di rete.
    Oggi ho avuto conferma da una mia collega che anche lei, in un'occasione ha avuto lo stesso problema.
    Prima di chiamare il servizio clienti, vorrei sapere se qualcun altro sta riscontrando il medesimo problema.
    Io sono in provincia di Bari ed il problema l'ho riscontrato in 4 diverse città.
    Grazie a tutti.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tutte in puglia le 4 città?

Predefinito

Si, tutte in provincia di Bari.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)

Partecipante Super

Predefinito

stesso problema da due giorni anche a foggia; segnalato sia al 133 per il mio privato h3g (che però mi ha consigliato di fare un controllo con un altro cellulare!!!! assurdo!!) sia al 139 per le usim della mia azienda...(invece l0assistenza del 139 è molto piu aggiornata in quanto mi hanno subito detto che avevano riscontrato gia il problema nella zona e che stavano gia operando per risolvere)...

Partecipante Galattico

Predefinito

Dovrò andare in vacanza per una settimana a Martano e mi muoverò spesso nelle zone limitrofe.
    Com'è la copertura?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Facendo i debiti scongiuri, oggi il problema non si è (ancora presentato). Speriamo bene...

Partecipante Super

Predefinito

anche a me fino ad ora non si è presentatao il problema.... ho solo ricevuto una chiamata dal 139 con voce automatica per comunicare il gradimento del servizio fornito: ho dato 3!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

In provincia di Brindisi tutto apposto

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Ciao ragazzi. Nessuno sa dirmi se sono previste nuove attivazioni di antenne 3 nei comuni di Rodi garganico e ischitella in prov. Di Foggia? Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Nessuno sa dirmi se sono previste nuove attivazioni di antenne 3 nei comuni di Rodi garganico e ischitella in prov. Di Foggia? Grazie
    Si... entrambi, ma non è cosa di poco tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social