Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Hspa a Firenze rifredi

Salve,

Coabito in un appartamento al primo piano di un condominio il cui indirizzò preciso è via Ferdinando paoletti 56. Vorrei segnalare che internet mobile in quell'area è a dir poco inutilizzabile. Nonostante telefono e chiavetta prendano "3 tacche", la velocità di navigazione risulta essere nemmeno una decina di kb/s. Il risultato è che le pagine web quando non vanno in timeout, caricano molto lentamente. La stessa cosa accade su pc e su telefono e inoltre non accade in aree diverse della città. La cella a cui mi aggancio è poco più ad est dell'indirizzo qui sopra. Potete fare qualcosa per me?
    Grazie in anticipo

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

noi utenti del forum non possiamo fare nulla. Purtroppo il massiccio uso di internet mobile nelle città universitarie rende la rete spesso satura. Può starci che si tratti di un disservizio momentaneo per lavori o guasti in corso. Se hai necessità estrema di una connessione internet non ti resta che provare anche gli altri gestori e vedere quale funziona mediamente meglio
    Il ritorno...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io lavoro a Novoli, il problema va avanti da tempo: la velocità reale della rete 3 è discontinua e piuttosto bassa (non che gli altri volino eh...). E' tremendamente satura presumo tutta la zona, personalmente ho fatto dozzine di segnalazioni negli ultimi due anni... i risultati non son stati granché soddisfacenti però

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io lavoro a Novoli, il problema va avanti da tempo: la velocità reale della rete 3 è discontinua e piuttosto bassa (non che gli altri volino eh...). E' tremendamente satura presumo tutta la zona, personalmente ho fatto dozzine di segnalazioni negli ultimi due anni... i risultati non son stati granché soddisfacenti però
    Cmq, poco fa con diverse prove, con 3 in un iPhone5 e Wind in un Xperia T con speedtest sul server 3 la media è stata...

Wind: dl 8.96 Mbps ul 1.20
    vs.
    H3G: dl 0.88 ul 1.12

...in questa zona la banda proprio nn c'è, almeno nei giorni di lavoro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social