da ieri sembrerebbe che abbiano risolto i problemi alla bts qui a torino nord, ma resta l'estrema lentezza. meglio ripiegare su TIM col mio iPad, in mobilità.
da ieri sembrerebbe che abbiano risolto i problemi alla bts qui a torino nord, ma resta l'estrema lentezza. meglio ripiegare su TIM col mio iPad, in mobilità.
Scusate ma capita a nessuno di trovare UMTS Tim (o Vodafone o Wind più raramente) e non trovare 3ITA?
A me è capiato spesso (solo con Tim) e fra tutte le cose è quella che mi mandava più in bestia, almeno nel suo ramo (UMTS) che sia la migliore in fatto di copertura...
Nokia E90
Al momento in Italia i 900 Mhz sono per il GSM. C'è un piano di refarming delle frequenze che terminerà a fine 2013 per passare i 900 Mhz all'Umts.
Dovrebbero essere lavori. A Torino hanno lavorato molto nell'ultimo periodo.
Se si hanno già i siti, installare dei node-b non comporta molti problemi. Se invece i siti li devi costruire da zero i problemi sono molto maggiori, non da ultimi i problemi burocratici. E' anche per questo che 3 ha fatto l'accordo di cositing con Tim. Con questo accordo oltre a risparmiare sui costi ha la possibilità di attivare qualche centinaio di antenne nuove senza fare tutta la trafila burocratica.