La copertura nazionale di Tre è ferma?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 125

La copertura nazionale di Tre è ferma?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Ci sono notizie ufficiali sulla copertura, fra poco sul display del vostro cellulare vedrete apparire la scritta 2ITA invece di 3ITA ciò a significare che se prima coprivano 3 mq. adesso ne coprono 2.
    Quando apparirà la scritta 0ITA correte tutti a fare portabilità...
    Scherzi a parte è una situazione un po' grottesca, sono anni che non si vede 1 mq. di copertura in più...
    Nokia E90

Partecipante Magico

Wink

Potrei capire l'affermazione:nella mia zona,nel mio quartiere,a casa mia il segnale non migliora o peggiora o altre cose del genere.
    Parlare in generale invece significa-al contrario-avere una ben strana idea di impresa industriale,in qualsiasi ambito possa agire.
    La' dove non c'è investimento non c'è sviluppo,la' dove non c'è sviluppo c'è la morte dell'impresa.
    Anche per 3italia-come per qualsiasi altra impresa industriale-vale questa regola essenziale.
    Non vedere nella propria circoscritta zona modificazioni apparenti,non significa per questo automaticamente che gli investimenti e dunque lo sviluppo siano fermi.
    Per chi ne avesse voglia,potrebbe leggere una discussione di poco tempo fa proprio in questa sezione:
    3 e l'impegno per il sud.
    Le cose non sono mai ferme-se non in ambito locale,sicuramente a livello nazionale-benché a volte possiamo avere tale percezione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social