Thanks: 0
Likes: 0
Ma se prende a Cicciano di Napoli non prende dappertutto?
Ah, controllando la sola provincia di Napoli dal sito della 3 quelli qui di seguito sono i comuni dove la rete 3 non è presente!
Agerola, Boscotrecase, Brusciano, Caivano, Camposano, Casalnuovo di Napoli, Casamarciano, Casamicciola Terme, Casola di Napoli, Castello di Cisterna, Ercolano, Gragnano, Lettere, Liveri, Massa Lubrense, Meta, Monte di Procida, Ottaviano, Piano di Sorrento, Pimonte, Poggiomarino, Pozzuoli, Procida, Quarto, San Giuseppe Vesuviano, San Paolo Bel Sito, Sant'Agnello, Sant'Antastasia, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità, Serrara Fontana, Somma Vesuviana, Striano, Terzigno, Tufino, Vico Equense.
In neretto i comuni che, per me, sono più "famosi" di Cicciano
Sono 36 comuni su 92... ma a Cicciano nessun problema per le chiavette!
Piccola nota: non è detto che se c'è copertura H3G il segnale sia sufficiente per penetrare le mura e rendere la navigazione fluida e veloce; all'interno delle abitazioni, infatti, il segnale Umts di H3G perde tantissimo per via della frequenza (in Mhz) molto alta... forse a Cicciano (NA) le case hanno mura di vetro e quindi il segnale è più forte?
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Ogni volta sento dire questa cosa, ma io fin'ora non ho avuto dei riscontri così evidenti.
Il segnale a 900 mhz sarà anche (in linea teorica) meno sensibile all'attraversamento di ostacoli, ma a me non è mai capitato comunque di entrare in edifici che ostacolassero sensibilmente il segnale a 2100 dell'umts.
La differenza la noto solo in piani seminterrati e interrati, dove il primo segnale a indebolirsi e sparire è sempre l'umts, e una volta in una pizzeria rustica con le mura in tufo (ma lì erano schermati tutti i gestori).
Ma a casa, all'università, o in qualsiasi altro edificio "normale" non mi è mai capitato di notare tutta questa differenza di segnale tra dentro e fuori.
IT: i Mobile Challengers, di cui il gruppo 3 fa parte, ha nei propri obiettivi la riassegnazione delle frequenze perchè quel che per te è poco evidente per loro è una grossa penalizzazione che cercano di colmare.
Mondo3TV - Mobile Challengers Event