Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 34
Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

Partecipante Semplice L'avatar di magazine1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry9595 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Ciao, secondariamente in che zona della Sicilia ti trovi?
    Mi trovo sempre ad Avola...

Partecipante Super L'avatar di gabry9595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Mi trovo sempre ad Avola...
    Ah vero, me lo avevi detto, ma con quanta gente parlo, l'aiuto non mi posso ricordare tutto. Per quanto riguarda Avola non so che dirti, posso solo dirti che a Catania funge bene attualmente. Solo oggi pomeriggio ho chiamato un numero TIM e si sentiva a scatti.

Predefinito

Ah vero, me lo avevi detto, ma con quanta gente parlo, l'aiuto non mi posso ricordare tutto. Per quanto riguarda Avola non so che dirti, posso solo dirti che a Catania funge bene attualmente. Solo oggi pomeriggio ho chiamato un numero TIM e si sentiva a scatti.
    Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.

Predefinito

Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.
    Speriamo che risolvono, in tal caso ti consiglio di inviargli un fax, forse farebbe più effetto.

Predefinito

Speriamo che risolvono, in tal caso ti consiglio di inviargli un fax, forse farebbe più effetto.
    gabry sono talmente nervoso che il fax(l'apparecchio) glielo darei in testa a chi gestisce la 3. Ho provato 5/6 volte prima di beccare un operatore perchè cadeva la linea, e dopo becco la figlia di Gheddafi??? Ma ti pare una cosa giusta? E' hanno il coraggio di mettere a pagamento un servizio simile!!! Ma le associazioni dei consumatori che fanno??? E' tutto uno schifo.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

maga dovrebbe ripristinarsi il mio alle 18 è rientrato.......

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma concordo in pieno! Mi è capitato, negli ultimi mesi, di avere dei grossi problemi con il segnale 3 italia, che si staccava in continuazione per giorni e giorni (prov. tp), problema risolto ieri, dopo 1 settimana di roaming... e 20 guasti dello stesso tipo alle spalle... cmq, adesso sembra risolto..
    in ogni caso, il servizio clienti di 3, negli ultimi tempi, è poco decente, diciamo così, il personale quasi tutto marocchino-cinese... incompetente, senza padronanza della lingua italiana... io preferisco segnalare con email al servizio clienti (basta registrarsi sull'area clienti del sito, "Faq e contattaci" e poi aspettare la risposta in "3 mi risponde"); solitamente in non più di due giorni rispondono, e la segnalazione che si fa, più dettagliata è, meglio è per la risoluzione del problema.
    Cmq, senza offesa per nessuno, non sono competentissimo in materia pero' da quando gli hardware nokia degli impianti 3 italia, sono stati sostituiti con Ericsson, il servizio è notevolmente peggiorato: troppi guasti, troppa rete occupata (voce e dati)...
    Credo, naturalmente, diciamo che deduco questo da esperienza personale, ma con dati empirici più che altro.
    Che ne dite?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

gabry sono talmente nervoso che il fax(l'apparecchio) glielo darei in testa a chi gestisce la 3. Ho provato 5/6 volte prima di beccare un operatore perchè cadeva la linea, e dopo becco la figlia di Gheddafi??? Ma ti pare una cosa giusta? E' hanno il coraggio di mettere a pagamento un servizio simile!!! Ma le associazioni dei consumatori che fanno??? E' tutto uno schifo.
    Se ti puo far coraggio in questo momento il ripetitore che copre casa mia è nuovamente out

Predefinito

A Catania non ci sono particalori problemi, capita a volte che quando si prova a fare una chiamata da Rete Occupata o Errore di Connessione, ultimamente da più il 2° errore. E certe volte si risulta irraggiungibili e non arriva neanche l'sms del Ti ho Cercato.

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

purtroppo causa swap tecnologico, ad un aumento della clientela 3 non è corrisposto un potenziamento della rete stessa, poichè le nuove installazioni sono riprese da dicembre dovete avere pazienza ragazzi, so che sono situazioni imbarazzanti ma state tranquilli che le vostre segnalazioni non passano osservate, c'è SteelBlade che cerca sempre di aiutarvi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social