Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 34
Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #331
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry9595 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Ciao, secondariamente in che zona della Sicilia ti trovi?
    Mi trovo sempre ad Avola...

  2. #332
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Mi trovo sempre ad Avola...
    Ah vero, me lo avevi detto, ma con quanta gente parlo, l'aiuto non mi posso ricordare tutto. Per quanto riguarda Avola non so che dirti, posso solo dirti che a Catania funge bene attualmente. Solo oggi pomeriggio ho chiamato un numero TIM e si sentiva a scatti.

  3. #333
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry9595 Visualizza Messaggio
    Ah vero, me lo avevi detto, ma con quanta gente parlo, l'aiuto non mi posso ricordare tutto. Per quanto riguarda Avola non so che dirti, posso solo dirti che a Catania funge bene attualmente. Solo oggi pomeriggio ho chiamato un numero TIM e si sentiva a scatti.
    Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.

  4. #334
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.
    Speriamo che risolvono, in tal caso ti consiglio di inviargli un fax, forse farebbe più effetto.

  5. #335
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry9595 Visualizza Messaggio
    Speriamo che risolvono, in tal caso ti consiglio di inviargli un fax, forse farebbe più effetto.
    gabry sono talmente nervoso che il fax(l'apparecchio) glielo darei in testa a chi gestisce la 3. Ho provato 5/6 volte prima di beccare un operatore perchè cadeva la linea, e dopo becco la figlia di Gheddafi??? Ma ti pare una cosa giusta? E' hanno il coraggio di mettere a pagamento un servizio simile!!! Ma le associazioni dei consumatori che fanno??? E' tutto uno schifo.

  6. #336
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    maga dovrebbe ripristinarsi il mio alle 18 è rientrato.......

  7. #337
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.
    Scusate se mi intrometto, ma concordo in pieno! Mi è capitato, negli ultimi mesi, di avere dei grossi problemi con il segnale 3 italia, che si staccava in continuazione per giorni e giorni (prov. tp), problema risolto ieri, dopo 1 settimana di roaming... e 20 guasti dello stesso tipo alle spalle... cmq, adesso sembra risolto..
    in ogni caso, il servizio clienti di 3, negli ultimi tempi, è poco decente, diciamo così, il personale quasi tutto marocchino-cinese... incompetente, senza padronanza della lingua italiana... io preferisco segnalare con email al servizio clienti (basta registrarsi sull'area clienti del sito, "Faq e contattaci" e poi aspettare la risposta in "3 mi risponde"); solitamente in non più di due giorni rispondono, e la segnalazione che si fa, più dettagliata è, meglio è per la risoluzione del problema.
    Cmq, senza offesa per nessuno, non sono competentissimo in materia pero' da quando gli hardware nokia degli impianti 3 italia, sono stati sostituiti con Ericsson, il servizio è notevolmente peggiorato: troppi guasti, troppa rete occupata (voce e dati)...
    Credo, naturalmente, diciamo che deduco questo da esperienza personale, ma con dati empirici più che altro.
    Che ne dite?

  8. #338
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    gabry sono talmente nervoso che il fax(l'apparecchio) glielo darei in testa a chi gestisce la 3. Ho provato 5/6 volte prima di beccare un operatore perchè cadeva la linea, e dopo becco la figlia di Gheddafi??? Ma ti pare una cosa giusta? E' hanno il coraggio di mettere a pagamento un servizio simile!!! Ma le associazioni dei consumatori che fanno??? E' tutto uno schifo.
    Se ti puo far coraggio in questo momento il ripetitore che copre casa mia è nuovamente out

  9. #339
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    A Catania non ci sono particalori problemi, capita a volte che quando si prova a fare una chiamata da Rete Occupata o Errore di Connessione, ultimamente da più il 2° errore. E certe volte si risulta irraggiungibili e non arriva neanche l'sms del Ti ho Cercato.

  10. #340
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    purtroppo causa swap tecnologico, ad un aumento della clientela 3 non è corrisposto un potenziamento della rete stessa, poichè le nuove installazioni sono riprese da dicembre dovete avere pazienza ragazzi, so che sono situazioni imbarazzanti ma state tranquilli che le vostre segnalazioni non passano osservate, c'è SteelBlade che cerca sempre di aiutarvi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social