Scusate se mi intrometto, ma concordo in pieno! Mi è capitato, negli ultimi mesi, di avere dei grossi problemi con il segnale 3 italia, che si staccava in continuazione per giorni e giorni (prov. tp), problema risolto ieri, dopo 1 settimana di roaming... e 20 guasti dello stesso tipo alle spalle...cmq, adesso sembra risolto..
in ogni caso, il servizio clienti di 3, negli ultimi tempi, è poco decente, diciamo così, il personale quasi tutto marocchino-cinese... incompetente, senza padronanza della lingua italiana... io preferisco segnalare con email al servizio clienti (basta registrarsi sull'area clienti del sito, "Faq e contattaci" e poi aspettare la risposta in "3 mi risponde"); solitamente in non più di due giorni rispondono, e la segnalazione che si fa, più dettagliata è, meglio è per la risoluzione del problema.
Cmq, senza offesa per nessuno, non sono competentissimo in materia pero' da quando gli hardware nokia degli impianti 3 italia, sono stati sostituiti con Ericsson, il servizio è notevolmente peggiorato: troppi guasti, troppa rete occupata (voce e dati)...
Credo, naturalmente, diciamo che deduco questo da esperienza personale, ma con dati empirici più che altro.
Che ne dite?