Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Che dolores de panza sti giorni. Non si riesce a telefonare quando c'è brutto tempo, la linea cade continuamente.
    Capita davvero troppo troppo spesso, ed in troppe zone. Perché poi capita principalmente a 3 non so, bhà.
    Oggi in UniSA è stato un travaglio, tanto valeva spegnerlo il telefono; settimana scorsa intorno a Pompei e Scafati è andata pure peggio. Basta una pioggia un pò più forte e zzacc', va tutto giù.
    Bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Che dolores de panza sti giorni. Non si riesce a telefonare quando c'è brutto tempo, la linea cade continuamente.
    Capita davvero troppo troppo spesso, ed in troppe zone. Perché poi capita principalmente a 3 non so, bhà.
    Oggi in UniSA è stato un travaglio, tanto valeva spegnerlo il telefono; settimana scorsa intorno a Pompei e Scafati è andata pure peggio. Basta una pioggia un pò più forte e zzacc', va tutto giù.
    infatti...con questa pioggia io non riesco a chiamare facilmente...nemmeno dalla mia stanza...cosa che ho sempre fatto...se poi vado dall'altro lato della casa mi consente di chiamare....è assurdo...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.

Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
    Bye

Predefinito

Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.

Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
    come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gero82 Visualizza Messaggio
    come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo
    Concordo, hai ragione: è assurdo che due gocce di pioggia mandino tutto in tilt.
    Quando sono in quelle condizioni (ovvero quasi tutti i giorni nelle ultime due settimane) basta disattivare la rete 3G sull'iPhone.
    Quanto all'opzione Insieme: mi faccio chiamare.
    Bye

Partecipante Mistico

Predefinito

michelangelo di preciso sei di?

io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema

Partecipante Mistico

Predefinito

uhm ok ora provvedo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".

A questo punto sono davvero allibito.
    Bye

Partecipante Magico

Predefinito

Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".

A questo punto sono davvero allibito.
    Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
    Forse un problema molto localizzato,può succedere...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
    Forse un problema molto localizzato,può succedere...
    Sono tre settimane che il servizio ha raggiunto livello di qualità sottozero. Non ricordo 2-3 giorni continuativi di servizio in quest'ultimo periodo.
    Bye

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social