Aggiornamento: hanno acquisito la segnalazione ed aperto un ticket, mi è stato fornito anche l'identificativo.
Chissà, forse c'è ancora speranza...:D
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento: hanno acquisito la segnalazione ed aperto un ticket, mi è stato fornito anche l'identificativo.
Chissà, forse c'è ancora speranza...:D
Devi ringraziare i comitati di quartiere, la gente vuole telefonare ma non vuole le antenne, sulla circumvesuviana H3G e Wind ci hanno rinunciato (ora h3g sta godendo del co-site tim)
Idem a Pontecagnano prova a chiedere l'autorizzazione per una antenna il giorno dopo hai 1000 manifestanti!
Non capisco e solo qui accade!
E così ci teniamo i problemi, idem per la monnezza tutti la producono ma nessuno vuole le discariche!!!!!
Ma stranezze della nostra regione!
Per le zone già coperte invece l'assenza di segnale è dovuta ai lavori TUTTA la Campania è interessata, quindi anche se non si rientra nelle zone segnalate comunque ci potrebbero essere problemi!
Un aggiornamento sulla questione di Pompei.
Settimana scorsa mi chiama un operatore per chiedermi se i problemi si fossero risolti ed effettivamente ho constatato che fino a quel giorno andava tutto benissimo.
Da ieri l'altro, però, dopo un'ondata di maltempo con vento fortissimo, i problemi sono ritornati: assenza di segnale "a caso" e quando c'è campo pieno cade spessissimo la linea.
Capisco che il maltempo può incidere moltissimo sugli apparati di rete ma mi chiedo come mai sta capitando così spesso solo con 3 da ste parti, gli altri gestori funzionano alla grande (*). Capisco anche "la grande manutenzione" di rete di questi mesi ma ritengo davvero a tratti ridicola questa situazione.
* Sono anche cliente Vodafone e non ho mai avuto tutti questi problemi; quando ci sono state difficoltà di rete sono rientrate in una manciata di ore e non si sono più ripetute. Idem per TIM.
Hai ragione, il maltempo può incidere sugli impianti, ma in casi eccezionali. Non deve essere una cosa che si ripete in continuazione, insomma.
Da noi a Castelvetrano (tp), dopo l'aggiornamento di rete, va tutto veramente bene. Prima capitava che, spesso, si andava in roaming partendo da segnale pieno, anche per temporali non violenti. Adesso, invece, anche durante una pioggia incessante, è tutto apposto.
Che posso dirti? Chiama il 133 e segnala. Io sono cliente 4 stelle, dopo alcune segnalazioni sono stato contattato da un'operatrice gentile che ha parlato direttamente con i tecnici di zona. In bocca al lupo e buon 2010!
Da circa una settimana ho notato un fortissimo decadimento del segnale 3 nelle zone di castellammare di stabia e torre annunziata.
In pratica con il mio iphone 4 su 5 tacche ne ho solo 2 mentre prima avevo un segnale da almeno 4 tacche,inoltre fino a circa 2gg fa il segnale 3 era completamente assente ed ero perennemente in roaming tim.
Qualcuno ha notizie ufficiali riguardo tale decadimento del segnale ?
Grazie a quanti mi risponderanno.
Ciao
L'unica credo sia il solito 133 o AreaClienti.tre.it, segnalando a manetta i problemi.