Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
Il Node B è a circa 700 metri in linea d'aria dal centro del campus, forse spara un po' bassino con la potenza perché la configurazione attuale non permette di meglio, quello che posso consigliare a te e a tutti quelli che hanno problemi simili è di andare dal dealer e fare una segnalazione del problema specificando con la massima precisione possibile dove avete il problema
Ciao Steel, grazie per la replica. Ho fatto come mi hai detto e sono andato al più vicino flagship (3Store) facendo presente la cosa... Inutile dirti che mi hanno guardato come un alieno: "Devi chiamare il 133 per queste cose".

A sto punto credo che forse è meglio fare una paginetta di fax con tanto di mappa e coordinate GPS per fare prima. Concordi?