Originariamente Scritto da
kingmaster
mi trovo nel Sulcis in Sardegna. la Wind mi sta cercando da circa 2 anni per ben 3 volte con tre diversi consulenti
la prima volta hanno proposto la riduzione della locazione del 50%, ma faccendo notare che la cifra era "ridicola" mi hanno proposto la riduzione del 10%, ho rifiutato e son spariti per qualche tempo.
A settembre mi hanno informato che nel giro di un mese avrebbero eseguito un sopralluogo sul sito dell'antenna per valutare lo smantellamento, a meno che io non avessi accettato una ricontrattazione del cannone di locazione. Ho risposto picche, nessuno si è presentato per il sopralluogo.
Questi giorni giorni mi hanno nuovamente chiamato per chiedere la riduzione del canone di locazione se non del 50% almeno del 30%
dicono che se non accetto smantellano l'antenna e chiedono "ospitalità su l'antenna vodafone che dista dalla mia corca 30 mt.
Io non accetto alcuna riduzione, che smantellino pure l'antenna chiedero anche la totale rimozione del plinto ci vorranno svariati anni per recuperare le spese. Se restiamo tutti compatti non possono fare nulla