Visualizzazione Stampabile
-
antenna
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleg
Scusate il lieve ot, ma per mettere un'antenna sul proprio terreno o tetto come si fa? Sono i gestori a contattarmi o devo propormi io?
Se ci sono antenne nei pressi del tuo tetto è difficile che vengano da te senza aver prima provato ad andare i sub-locazione su quei siti!
-
La lettera è arrivata dopo la prima scadenza dei 9, esattamente al secondo anno dei 6. (9+6).
Cmq come avevo anticipato.
Nessuna riduzione.
Per me ci sono 2 alternative: o smantellano come da contratto in 3 mesi, o finiscono il contratto.
L'unica cosa certa è che alla fine arriverà la mia disdetta.
Con una differenza, adesso io voglio 2x. domani chissà o tutti a casa oppure 3x....4x...chissà.
A casa mia comando io!
-
Come avete chiuso le proposte di riduzione della wind?
-
mi trovo nel Sulcis in Sardegna. la Wind mi sta cercando da circa 2 anni per ben 3 volte con tre diversi consulenti
la prima volta hanno proposto la riduzione della locazione del 50%, ma faccendo notare che la cifra era "ridicola" mi hanno proposto la riduzione del 10%, ho rifiutato e son spariti per qualche tempo.
A settembre mi hanno informato che nel giro di un mese avrebbero eseguito un sopralluogo sul sito dell'antenna per valutare lo smantellamento, a meno che io non avessi accettato una ricontrattazione del cannone di locazione. Ho risposto picche, nessuno si è presentato per il sopralluogo.
Questi giorni giorni mi hanno nuovamente chiamato per chiedere la riduzione del canone di locazione se non del 50% almeno del 30%
dicono che se non accetto smantellano l'antenna e chiedono "ospitalità su l'antenna vodafone che dista dalla mia corca 30 mt.
Io non accetto alcuna riduzione, che smantellino pure l'antenna chiedero anche la totale rimozione del plinto ci vorranno svariati anni per recuperare le spese. Se restiamo tutti compatti non possono fare nulla :devil:
-
Ciao, tienici aggiornati sul prosieguo della vicenda!!!
-
Citazione:
kingmaster
mi trovo nel Sulcis in Sardegna. la Wind mi sta cercando da circa 2 anni per ben 3 volte con tre diversi consulenti
la prima volta hanno proposto la riduzione della locazione del 50%, ma faccendo notare che la cifra era "ridicola" mi hanno proposto la riduzione del 10%, ho rifiutato e son spariti per qualche tempo.
A settembre mi hanno informato che nel giro di un mese avrebbero eseguito un sopralluogo sul sito dell'antenna per valutare lo smantellamento, a meno che io non avessi accettato una ricontrattazione del cannone di locazione. Ho risposto picche, nessuno si è presentato per il sopralluogo.
Questi giorni giorni mi hanno nuovamente chiamato per chiedere la riduzione del canone di locazione se non del 50% almeno del 30%
dicono che se non accetto smantellano l'antenna e chiedono "ospitalità su l'antenna vodafone che dista dalla mia corca 30 mt.
Io non accetto alcuna riduzione, che smantellino pure l'antenna chiedero anche la totale rimozione del plinto ci vorranno svariati anni per recuperare le spese. Se restiamo tutti compatti non possono fare nulla :devil:
Te la smantellano sicuro visti i tempi e gli accordi con Vodafone, così tu invece di prendere il 10% in meno e assicurarti un entrata per i prossimi anni, prenderai 0€ al mese.
A smantellare tutto ci vuole pochissimo.
Posso capire che non ti vada bene una riduzione del 50% ed è GIUSTO, ma il 10% per non perdere tutto lo avresti potuto accettare!
Vedo che hai fiuto per gli affari, mi farò 2 risate quando non avrai pù un entrata!
-
Attenzione, il gestore può andare via in qualsiasi momento!
-
Che io sappia il conduttore può sempre andare via con un preavviso di X mesi, è il locatore che non può terminare il contratto a meno di buone ragioni, tipo il conduttore che non paga.
-
Citazione:
kingmaster
Gli aggiornamenti che riguardano la vicenda .... ho chiesto al massimo una riduzione del canone dell'8,6% e l'inserimento della clausola riguardante la sub locazione onerosa che mi sono stati respinti. Quindi ho rifiutato il proseguo delle trattative. Per ora il canone ci viene ancora pagato e non è arrivata alcuna lettera di disdetta anticipata della locazione
-
Citazione:
kingmaster
Gli aggiornamenti che riguardano la vicenda .... ho chiesto al massimo una riduzione del canone dell'8,6% e l'inserimento della clausola riguardante la sub locazione onerosa che mi sono stati respinti. Quindi ho rifiutato il proseguo delle trattative. Per ora il canone ci viene ancora pagato e non è arrivata alcuna lettera di disdetta anticipata della locazione
Te la stai rischiando...! :D ma sicuramente avrai fatto tutte le valutazioni del caso!