Antenna H3G e canone d'affitto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Antenna H3G e canone d'affitto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao Ragazzi

qui Pescara, stessa lettera arrivata con le stesse modalità.... qualcuno ha una idea di come comportarsi??

Magari se avete i contatti Skype ci possiamo tenere informati in modo tale che possiamo saperne di + e ottenere qualche vantaggio...

scrivetemi

niente indirizzi e-mail in chiaro, grazie (beppe_bl)
    Ultima modifica di beppe_bl; 02/10/2009 alle 11:10 Motivo: indirizzo mail rimosso

Partecipante DOC

Predefinito sublocazione

Citazione Originariamente Scritto da lucape Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi

qui Pescara, stessa lettera arrivata con le stesse modalità.... qualcuno ha una idea di come comportarsi??

Magari se avete i contatti Skype ci possiamo tenere informati in modo tale che possiamo saperne di + e ottenere qualche vantaggio...

scrivetemi

niente indirizzi e-mail in chiaro, grazie (beppe_bl)

Ciao Lucape, vorrei sapere se nel tuo contratto è presente la sublocazione e di quali dimensioni è l'area locata?
    p.s. stanno per installare un'antenna su un terreno di mia proprietà.

In attesa di una risposta ti ringrazio cordialmente
    Miura

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Co-siting: meno costi per la rete, piu' qualita'
    In questi mesi stiamo rinegoziando i contratti di locazione dei siti dove sono installate le antenne UMTS di 3, anche a seguito dell’accordo di co-siting siglato la scorsa estate con Tim.

Si tratta di un’operazione che lascia, al proprietario del sito su cui è collocata l’antenna 3, la possibilità di scegliere se guadagnare meno dall’affitto, ma per un periodo più lungo (3 propone infatti una proroga del rapporto) oppure rinunciare a tali ricavi (in tal caso l’antenna, grazie agli accordi di co-siting, può essere spostata).

Sono già stati individuati i primi 300 siti da dismettere tra quelli i cui proprietari non hanno accettato la rinegoziazione del contratto e nelle prossime settimane le prime antenne saranno spostate.

I risparmi ottenuti permetteranno, anche grazie all’arrivo della rete 3G di nuova generazione, di investire ulteriormente in copertura e qualità della rete nel corso dei prossimi mesi!

link: 3 Italia

Niubbino

Predefinito

aveva creato io questo thread, vi posto la mia conclusione:

dalla richiesta nostra di "-20% e firmiamo subito" con risposta "impossibile" siamo arrivati a una riduzione del -15% con molti "ci sentiamo più avanti, ci dobbiamo ancora pensare" nostri.
    Ciò mi fa pensare che non tutte le locazioni erano da dismettere ma a molti sia stata mandata la lettera solo "per provare".

Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di qualcuno che ha risposto "picche" ed ha ancora l'antenna, con lo stesso canone d'affitto.

Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social