Antenna H3G e canone d'affitto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Antenna H3G e canone d'affitto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

L'antenna è stata installata sul mio terreno quattro anni fa, sul contratto è prevista la sublocazione. E' stato esercitato il diritto di sublocazione un anno fa ed io ne sono stato informato a mezzo lettera per conoscenza. Il fatto è che ora, se ho capito bene, la riduzione del 50% è imposta a tutti i locatori, indipendentemente da quando è partito l'affitto. Quando ti verrà proposto il contratto, prenderei tempo per studiarlo bene e inserire clausole che prevedano vincoli e penali a tua difesa. Io questo non l'ho fatto ed ora temo che dovrò accettare

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziomela Visualizza Messaggio
    L'antenna è stata installata sul mio terreno quattro anni fa, sul contratto è prevista la sublocazione. E' stato esercitato il diritto di sublocazione un anno fa ed io ne sono stato informato a mezzo lettera per conoscenza. Il fatto è che ora, se ho capito bene, la riduzione del 50% è imposta a tutti i locatori, indipendentemente da quando è partito l'affitto. Quando ti verrà proposto il contratto, prenderei tempo per studiarlo bene e inserire clausole che prevedano vincoli e penali a tua difesa. Io questo non l'ho fatto ed ora temo che dovrò accettare
    Grazie per la risposta celere ed esaustiva.
    Qual'è il gestore che è andato in sublocazione?
    Io ho già firmato però prima di farlo ho provato a far eliminare la sublocazione ma mi hanno detto che non lo avrebbero mai approvato e non avrebbero avuto difficoltà a trovare un altro locatore e quindi ho accettato.
    Le spese di registrazione sono state divise al 50% tra te e loro oppure sono state sostenute interamente da loro?
    Ringrazio te e chiunque mi possa dare risposte ai quesiti sopra esposti

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    e non avrebbero avuto difficoltà a trovare un altro locatore e quindi ho accettato.
    si si, come no, forse in aperta campagna basta cambiare contadino, ma in città di sicuro non tutti i condomini approvano al volo di farsi piazzare una bts sul tetto, senza contare le proteste dei vicini, e la burocrazia
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social