Antenna H3G e canone d'affitto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Antenna H3G e canone d'affitto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Arrow Antenna H3G e canone d'affitto

    Buongiorno a tutti,

    mi scuso anticipatamente per questo messaggio forse un po' OT rispetto alla sezione, ma mi pare sia la più congrua.

    Da qualche anno ho un'antenna che fornisce connettività UMTS in un mio terreno che affitto alla H3G.

    La settimana scorsa la H3G mi ha inviato questa lettera per posta prioritaria.

    Dopo qualche giorno è arrivato un'incaricato che non sapeva praticamente nulla delle antenne che sono presenti in zona, ha ripetuto le stesse cose scritte sulla lettera e ha solamente trattato un po' sul prezzo, dal 50% è arrivata a proporci una riduzione 40% circa. Alla mia richiesta di un "20% e firmiamo subito" ha detto che la H3G non avrebbe mai accettato.

    Ora i miei dubbi sono i seguenti:
    Puo' essere che questa sia una politica aziendale del tipo "mando questa lettera a tutti e magari qualcuno accetta, tanto non ci perdo niente" ?
    Tanto a loro mandare qualche migliaio di lettere e un incaricato in giro non costa poi così tanto a dispetto del risparmio che potrebbe creargli se solo una piccola parte dei clienti accettasse.

    E' vero che nella mia zona (a poche decine di metri) c'è un'altra antenna che però è già in co-siting tra Telecom e Vodafone... e inoltre la H3G ha un'altra sua antenna a circa 500m, sempre UMTS, e so che per il servizio UMTS servono molte antenne.

    C'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza in merito o che puo' darmi qualche informazione? Gliene sarei molto grato, per me quel 50% sono veramente un sacco di soldi.

    Ciao a tutti e grazie a chiunque possa darmi qualche informazione!
    Ultima modifica di frallo; 11/08/2009 alle 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social