Antenna H3G e canone d'affitto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Antenna H3G e canone d'affitto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao, stessa situazione, stessa lettera.
    In seguito ho ricevuto contatto telefonico da incaricato H3 che ha reiterato proposta dicendo che comunque il ribasso del 30-40 % sarebbe bastato.
    Io ho risposto che il mio canone era già enormemente basso già alla stipula ("HANNO PURE CONVENUTO") e che contavo, alla scadenza, di alzarlo e non certo di abbatterlo. Quindi, per farla breve, loro volevano abbassare mentre io mi aspettavo di alzare, essendo agli opposti ho mandato formale disdetta e richiesta di rimozione e ripristino alla scadenza del contratto.
    Comunque, in ogni caso, l'attuale contratto non era più adeguato per entrambi le parti, anche se per motivi diversi.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliolamp Visualizza Messaggio
    Ciao, stessa situazione, stessa lettera.
    In seguito ho ricevuto contatto telefonico da incaricato H3 che ha reiterato proposta dicendo che comunque il ribasso del 30-40 % sarebbe bastato.
    Io ho risposto che il mio canone era già enormemente basso già alla stipula ("HANNO PURE CONVENUTO") e che contavo, alla scadenza, di alzarlo e non certo di abbatterlo. Quindi, per farla breve, loro volevano abbassare mentre io mi aspettavo di alzare, essendo agli opposti ho mandato formale disdetta e richiesta di rimozione e ripristino alla scadenza del contratto.
    Comunque, in ogni caso, l'attuale contratto non era più adeguato per entrambi le parti, anche se per motivi diversi.
    Quanti anni fa è stato stipulato il contratto?
    E' presente la sublocazione?
    Se si è stata esercitata?
    Dopo aver visto la loro reazione alla tua disdetta, ti consiglio di provare con la riduzione del 10%!
    Prova a sentire il parere di un legale.
    Dato che la ericsson è in procinto di installare un'antenna su un mio terreno, ti sarei molto grato se rispondessi alle mie domande perchè sono molto preoccupato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social