H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Velocità do download ridicola

Anche io, (abito a Collecorvino-Pescara) (ho tre large 300 ore da 5/6 mesi) lamento lo stesso problema, da due settimane circa la velocità di download è passata da una media di 150 kbps a 15 kbps.
    Ho chiamato il call center un paio di volte ma le risposte sono state molto generiche, sul fare tentativi in altre zone o verificare se la chiavetta potesse avere dei problemi.
    Io penso che abbiano messo un limite, le pagine internet si aprono dopo secoli, per non parlare degli aggiornamenti dei vari programmi.
    Questa è una vergogna, cosa pensano di ottenere con questa politica? Che la gran parte dei clienti al termine del comodato non saranno più clienti e sicuramente parleranno male della 3.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao ragazzi se becco uno della tre prendo la chiavetta e.......non voglio essere volgare. Da stanotte sono in 3G, segnale 50% e velocità 5 Kbts....non vi dico per aprire la pagina del forum!!!!! Me so fumato na sigaretta nel frattempo!!!!!! Aspettiamo il nuovo mese....se "ci sbloccano"......e meglio che non lo fanno...altrimenti promuoveremo un'azione di classe "class action"!!!!! Speriamo bene....ciao ragazzi!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social