H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Niubbino

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    ciao,
    voelvo una informazione che sto cercando da per tutto ma non trovo, spero mi aiuterete voi,
    ho fatto u abbonamento con la 3 precisamente il zero6 topo con in comodato un iphone 32 GB bianco 3.1 senza JB (personalmente non lo condivido), e questo abbonamento l'ho fatto portando un numero mio wind...
    il fatto è:
    1. i giorni che avevo il numero provvisorio il segnale era fortissimo, mi prendeva da per tutto, sia 3 ita che anche la rete 3G,
    2. stamattina mi arriva il messaggio che è stata avvenuta la portabilità del mio numero, mi prende sempre bene, anche il 3g (dopo averlo spento e riacceso)
    3. da oggi pomeriggio verso le 18:00 ha cominciato a perdere segnale, cioè dove prima mi prendeva alla grande, adesso mi prende con una tacca fissa, proprio non si muove, e anche 3g, ma mi va lentissimo rispetto a prima,
    4. ultima cosa che ho notato è che anche il servizio area clienti 3 per controllare le mie soglie e il mio profilo non funziona!!

ADESSO VOLEVO SAPERE: E' NORMALE? PERCHE DOPO LA PORTABILITA' BISOGNA ASPETTARE UN PO PRIMA CHE SI RIPRISTINI TUTTO CON IL MO NUOVO NUMERO???
    aspetto ansioso una vostra risposta in merito, inanto vi ringrazio in anticipo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social