ciao,
voelvo una informazione che sto cercando da per tutto ma non trovo, spero mi aiuterete voi,
ho fatto u abbonamento con la 3 precisamente il zero6 topo con in comodato un iphone 32 GB bianco 3.1 senza JB (personalmente non lo condivido), e questo abbonamento l'ho fatto portando un numero mio wind...
il fatto è:
1. i giorni che avevo il numero provvisorio il segnale era fortissimo, mi prendeva da per tutto, sia 3 ita che anche la rete 3G,
2. stamattina mi arriva il messaggio che è stata avvenuta la portabilità del mio numero, mi prende sempre bene, anche il 3g (dopo averlo spento e riacceso)
3. da oggi pomeriggio verso le 18:00 ha cominciato a perdere segnale, cioè dove prima mi prendeva alla grande, adesso mi prende con una tacca fissa, proprio non si muove, e anche 3g, ma mi va lentissimo rispetto a prima,
4. ultima cosa che ho notato è che anche il servizio area clienti 3 per controllare le mie soglie e il mio profilo non funziona!!
ADESSO VOLEVO SAPERE: E' NORMALE? PERCHE DOPO LA PORTABILITA' BISOGNA ASPETTARE UN PO PRIMA CHE SI RIPRISTINI TUTTO CON IL MO NUOVO NUMERO???
aspetto ansioso una vostra risposta in merito, inanto vi ringrazio in anticipo!!