Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axelpg8
questo spiegherebbe quello che è successo dove abito io (Perugia)
e spiegherebbe i disagi a Lentini (SR) ... sono stato 3 giorni senza copertura.....e adesso però son coperto da segnale HSDPA...mentre prima era normale umts
-
Strano visto che già alla convention di maggio avevano detto che il 100% della rete era Hsdpa...
-
-
Citazione:
umts3
Grazie per aver utilizzato una foto del mio sito per l'articolo sull' aggiornamento delle bts. Quella bts è indubbiamente quella più contestata (e importante) per Ferrara!
Quando ho visto la foto nell'articolo ho detto: "Hei ma quella è Ferrara!" anche se era rimpicciolita. Poi, leggendo, la conferma! :P
-
Citazione:
Maxcanna
Quando ho visto la foto nell'articolo ho detto: "Hei ma quella è Ferrara!" anche se era rimpicciolita. Poi, leggendo, la conferma! :P
Ho fatto anch'io la stessa cosa...poi mi sono accorto che la foto l'avevo fatta io! :LOL:
-
Citazione:
Pearl
Strano visto che già alla convention di maggio avevano detto che il 100% della rete era Hsdpa...
tutte balle...solo adesso l'intera copertura del mio paese è in hsdpa...prima era metà umts e metà hsdpa
-
è possibillle che istallino l'UMTS 900?
-
-
uffi, ci avevo sperato ...
-
se sei già coperto io non ci spererei visto che l'umts 900 da quello che ho capito è molto più lento del 2100