prova a navigare con tim......tutta un altra minestra!
Visualizzazione Stampabile
Anche in questo caso si parla in generale, purtroppo qualcuno con problemi lo trovi sempre.
ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....altro k problemi vari esposti da tutti sti operatori stranieri del call center della tre. gli ho chiesto se a breve li riaprivano ma non ha saputo o forse non ha voluto darmi la motivazione....non so k dire,il fatto e' k nemmeno un video in youtube si riesce ad aprire....scandaloso!!!!!
non posso arrivare fino ad agosto(fine 2 anni comodato uso chiavetta) in ste condizioni almeno non ci fossero penali da pagare,maledetti!!!!
mi sto irritando al solo pensiero k inizia un altro fine settimana e non posso sfruttare il mio pc........fanno ste connessioni mega veloci,i computer mega rapidi e poi k fanno.....bloccano i download.....k storie,mica e' reato in italia scaricare....il reato e scaricare a fine di lucro
nuovo update
inserite 39 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
pepeth80 torna al negozio e di al tipo che non è sano buttare tutti i soldi guadagnati in crack... :lol:
Non c'è alcuna limitazione imposta, figurati quanto costerebbe tracciare le connessioni di tutti per vedere cosa scaricano... In Italia comunque è reato anche il semplice download di file coperti da copyright, il fine di lucro peggiora solo la situazione ma si è puniti anche nel primo caso.
Ma qualcuno ha qualche nuova sulla velocità di collegamento/download?
qualche miglioramento ora che Febbraio è iniziato?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma dopo aver letto questo post volevo dire anche io la mia. Io ho una prepagata, un contratto e una chiavetta UMTS. Io sono di Milano centro. Da non so quale giorno di gennaio ho grossissimi problemi con tutte e tre le numerazioni, la chiavetta UMTS si continua a scollegare e viaggia ad una velocità da schifo, il contratto spesso e volentieri risulta essere collegato regolarmente alla linea, ma se provo a chiamare spesso mi da errore di linea, e se provano a chiamarmi risulto col cellulare spento , cosa che mi crea non pochi problemi visto che su quel numero ho la reperibilità del lavoro. I messaggi di chiamate perse mi arrivano con diverse ore di ritardo e spesso i miei sms vanno persi...
:incavol:
Tanto per la cronaca, ho anche io lo stesso problema.
Da Gennaio, a Latina, potenza linea massima, 15kbit/download
contratto a 300 ore mensili, usate spesso in buona parte (almeno 200)
c'è speranza di ritornare ai vecchi buoni livelli?:(
Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.
Ma se è un fatto di "ristrutturazione rete" perchè io ho un problema, mentre il mio vicino di casa con lo stesso contratto/chiavetta non ha nessun disturbo?
Per nmila motivi diversi. Per esempio potreste collegarvi a due celle differenti, avere potenza di segnale diversa etc. Col fatto che il sistema rialloca le risorse di rete ogni 2 millisecondi, prove nelle stesse condizioni non se ne possono fare :)
Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
- il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
- il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
- il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
Sara un caso?
Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
Boh...
Tanto per la cronaca, voi avete esagerato col traffico dati prima della limitazione della banda? Quanti GB avete scaricato?
Moltiplica lo sbattone che dovrebbero fare per te per qualche centinaia di migliaia di utenti. La vedi facile come cosa?
Per la cronaca c'è gente che ha visto calare la banda anche con un uso normalissimo.
i network CAP sono attuabilissimi, vedi Vodafone e Tim