Beh c'è scritto cosa fare per richiedere il rimborso oltre all'eventuale recesso senza penali in caso si abbia la chiavetta in comodato. In caso contrario basta fare la portabilità senza pagare nulla.
Visualizzazione Stampabile
Beh c'è scritto cosa fare per richiedere il rimborso oltre all'eventuale recesso senza penali in caso si abbia la chiavetta in comodato. In caso contrario basta fare la portabilità senza pagare nulla.
Ci sono novità su come procedono i lavori? Io oramai non vado oltre i 4Mbps, a febbraio avevo come media 5.
Beh non sei messo per niente male visto che su 7 Mbit (circa) ne hai 4 costanti ;)
No, nessun aggiornamento, neanche sul sito (:blink:). Per quei lavori comunque non dovrebbe mancare molto.
Si, Pearl, 4 "constanti" di notte, di giorno la media è di 2 Mbps. Lo so che non sto messo male, ma spero di navigare ancora più veloce una volta finiti i lavori e "sbloccati" i 21 mega. Magari raggiungerò un 10 mega...;)
Ps. Proprio per questo motivo ho fatto tutto sto "casino" mentre ero bloccato, grazie anche ai tuoi consigli. Spero solo di non essere "colpito" di nuovo dall'anomalia...
Con 14 Mbit di più a disposizione dovresti. Certo bisogna vedere anche se il collo di bottiglia non sarà la qualità di connessione. Però difficile che andrai peggio. Ovviamente per notare grossi miglioramenti dovrai avere o un cellulare che vada oltre i 7,2 Mbit come alcuni Nokia oppure una chiavetta a 21 Mbit. :)
Con tutta la gente nella mia zona che abbandona le IK per il nuovo arrivato ADSL di Telecom, penso che non avrò problemi del genere. Anche perché il mio RSSI è arrivato a -79dBm (prima era -93). Aspetto solo una chiavetta adatta nel listino della Tre. Intanto il comodato sta per scadere, quindi potrò disdire in qualsiasi momento senza problemi...
Nel tuo caso allora è possibile che diminuisca la congestione. Ti consiglio comunque di non comprare nessuna chiavetta fino a quando la nuova rete non sarà pronta e la velocità con la tua chiavetta attuale non sarà intorno ai 6 Mbit stabili.
Guarda, io abito a Bariola (quartiere di Caronno P. per gli altri che non sanno di che parlo) ed ormai è un disastro da quasi tre mesi, tra chiamate che cadono a random ("errore di connessione" random che può saltar fuori dopo 3 secondi di chiamata, così dopo 5 minuti o mezz'ora), telefono che passa su TIM (giorni di Pasqua). Io ed il mio gruppo di amici non sappiamo più che pesci pigliare (un po' di Garbagnate e un po' di Caronno). Mail e telefonate al 133 ma solite risposte del kaiser. Tu hai qualche news?
Nuovo update
A Casale Monferrato (Alessandria) è un disastro...prima andava abbastanza bene e riuscivo a giocare persino bene a giochi online in multiplayer con ping anche di 120-135 abbastanza stabili ,senza lag...adesso laggo da bestia e i ping sono altissimi!!!!!,tutto sto casinio per portare la 3,2Mb!---ed è dall'inizio dell'anno che vanno avanti!--ultimamente poi tante volte la portante si stacca del tutto e...blackout generale...mhà..possibile che ci vada cosi tanto a mettere una velocità ,che al giorno d'oggi è pure bassa ormai!!!!speriamo in bene...
Veramente tutto il lavoro è per portare la velocità nominale a 21 Mbit. Con questi lavori migliorerà anche il ping perchè la rete sarà strutturata diversamente. :)
Ulteriore corposo aggiornamento.
ciao,
è da un pò di giorni che in zon Milano ovest il mio cell va spesso in roaming tim.
ho fatto controllare il cell ma è tutto apposto.
mi hanno detto che sarà un problema della 3.
boooo
non so se siano i 21 mbit.......ma da ieri pomeriggio, sino a poche ore fa....son stato in roaming.......due palle!!!!!!!!!!