Hanno allettato i polli come me con una offerta di 300 ore a 19 euro, e adesso ci hanno servito il bidone.
Nn mi sembrava vero, internet che andava come una bomba ed invece ecco la bella sorpresa.
Visualizzazione Stampabile
Hanno allettato i polli come me con una offerta di 300 ore a 19 euro, e adesso ci hanno servito il bidone.
Nn mi sembrava vero, internet che andava come una bomba ed invece ecco la bella sorpresa.
Ragazzi aspettiamo inizio mese....se magicamente le chiavette voleranno (si fa per dire) poi vedremo di fare qualcosa.......è interessante l'esperimento di pepeTH...anche io l'ho fatto ieri....ed il risultato è lo stesso.....ora mando una bella mail al centro clienti 3 e gli dico di venire a vedere su questo forum quanti stanno protestando!! Si si adesso lo faccio...
Aiuto sto impazzendo....sembra essere tornato alla ribalta il vecchio modem a 56k!!!!!!
Bene Neok, l'unione fa la forza, se tutti mandiamo mail al customer care (poi non tanto care) visto che se ne fregano di noi,forse capiranno.
Sarebbe stato meglio dirlo all'inizio.
Forse sono dei pidocchiosi che avevano bisogno di un pò di soldi per pagare le varie star (si fa per dire) che si vedono in pubblicità(ingannevole).
Riporto dal sito della 3 le caratteristiche della mia chiavetta:
Huawei E169
Veloce, piccola e compatta.
• HSDPA 7.2Mbps, UMTS, EDGE, GPRS, GSM • Download HSDPA fino a 7.2Mbps1 • Dimensioni: 88x25,7x12,2mm • Peso: 40gr • Suppoto SMS • Installazione: Plug&Play (non è richiesto il CD) • Slot di Memoria MicroSD integrato • Compatibile con Windows 7, Vista,XP, 2000 e Mac OS 10.4x e 10.5x (Intel)
Scarica l’aggiornamento e rendi compatibile la tua chiavetta con Mac OS 10.6 (Snow Leopard) clicca qui.
[1] Velocità massima di connessione supportata dal prodotto. La rete HSUPA/HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori. Per informazioni sulla copertura visita l'area 133 online del sito o i Negozi 3.
"""""""al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori????"""
Magari....si passa da 7.2 Mb max a........5 Kbts.......!!!!!!!!
ragazzi le centraliniste buttano giu' la linea di continuo.....bastardi.....li ho sgammati
non si puo' navigare cosi a prescindere si dal primo febbraio sistemano,non e' corretto
nei confronti nostri...altrimenti nel contratto potevano mettere un numero massimo di giga
di dwnload....voi k dite?
Neok il modem a 56k andava + veloce.....
Eugenio hai ragione....almeno allora sembrava che volasse quel cacchio di modem!!!!!
Quelle povere ragazze del call center purtroppo non hanno colpe, sono i signori della H3G, che dal basso delle loro poltrone, ci trattano come delle pezze da piedi. Dobbiamo ribellarci a questo modo tutto italico di trattare i clienti.
Almeno non ti inc....vi, sapevi che avevi una 500 e ti accontentavi.
Ma se sotto il c..o hai una Ferrari che va come una 500 allora ti girano gli zebedei.
Ha ragione eugenio.....le ragazze del call non hanno colpe....sono altre le persone che prendono talune decisioni.....ma la cosa che mi fà più rabbia è l'assenza del servizio clienti! Ho mandato 5 gg fa una mail per chiedere delucidazioni!!
Sono due le ipotesi:
a) fanno finta di niente;
b)sono sommersi dai reclami.
Comunque nella mia terza mail di sollecito ho comunicato che la prossima lettera sarà per iscritto ed indirizzata, per conoscenza, all'autorità del garante per le Telecomunicazioni!
Ragazzi che eccitazione!
E' tornato HSDPA!!!!! Segnale 99%....velocità........25 kbts!!!!!
ragazzi mandate delle mail alla 3 ,io ogni giono gli mando mail,credo cmq che dovremmo unirci e rivolgerci ad una associazione consumatori per capire se ci sono gli estremi per intraprendere una class action verso il gestore, se la situazione non dovesse cambiare.Non so come spiegarmi ma tutti gli abbonamenti come il mio attivati a dicembre con la campagna pubblicitaria con testimonial la Gerini non si può identificare come pubblicità ingannevole , in questi casi la pubblicità di una azienda svolge un ruolo fondamentale nel cercare di accaparrarsi dei nuovi clienti mediante queste formule;correggetemi se sbaglio...
Neok io l' HSDPA l'ho sempre avuto il problema è il download a queste velocità sono ridicole.