Copertura 3 Italia nelle Marche
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

Copertura 3 Italia nelle Marche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    visto che sembra un problema di portante ad esempio dirci la zona, la provincia se non addirittura il quartiere proprio schifo non farebbe
    Ciao Andrea, hai ragione...
    il problema riguarda la città di Urbania, siamo a ca 20 km da Urbino in provincia di Pesaro.
    Stamattina ho telefonato al 3 store del capoluogo dove ad agosto dell'anno scorso ho sottoscritto il contratto in comodato per 3 time large in abbonamento e mi hanno riferito che effettivamente ci sono problemi in alcuni punti della provincia a seguito del maltempo dei giorni scorsi....staremo a vedere l'evolversi della situazione.

Partecipante Semplice

Predefinito

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE
    Da ieri pomeriggio fino tarda notte assenza completa di segnale e quindi roming con tim, dalla tarda notte a tutt'ora ripristinato segnale h3g con relativa portante dati ma SEGNALE DIMINUITO SENSIBILMENTE rispetto al precedente guasto, dalle 7 tacche ossia fondo scala in larga parte della città ora siamo a meno della metà con parecchie zone d'ombra dove scatta il roming con tim.
    Da segnlare anche un significativo dedadimento volocità flusso dati nella navigazione.
    Mi rivolgo agli esperti di questo 3d per avere delucidazioni in merito.Grazie.

Partecipante Semplice

Predefinito

aggiornamento

dalle ore 13 ca di nuovo buio completo, assenza di segnale, solo in roaming con tim

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social