Però, ci sono andati proprio leggeri...lo scatto alla risposta delle chiamate in entrata è raddoppiato, in uscita è "solo" decuplicato...davvero conveniente!!! :chair:
Sbaglio o in sordina dal 1 aprile aumentano le tariffe??? e di molto!!!
3
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Però, ci sono andati proprio leggeri...lo scatto alla risposta delle chiamate in entrata è raddoppiato, in uscita è "solo" decuplicato...davvero conveniente!!! :chair:
abbiamo già veicolato la news... speriamo che ad inizio settimana nuova abbia risonanza anche altrove
“All’estero come a casa”: aumenti del 100% per i clienti H3G
Io intanto ho inviato un nuovo thread su altro forum
beh, bravo Cmq se aspetti che ti dica che mi faccia piacere è dura Parlavo di informazione tradizionale, alla fin fine noi skillati ci parliamo addosso e con troppa autoreferenzialità
L'avevo già fatto prima di vedere il tuo post! E' che mi sembrava una notizia importante e volevo metterne a parte anche gente che non è iscritta qui. Logico che se ne parlano anche organi tradizionali è meglio, ma intanto cominciamo dai canali che frequentiamo abitualmente
Giustissimo... magari Aduc, Cellularitalia la riprendono... gli altri chissà...
Finchè l'incumbent Vodafone fa di peggio con la sua Passport la "3 Like Home" vive di rendita... cmq sarebbe da scrivere a Bruxelles, lo facciamo?