Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Anche per me vai sicuro, l'ho usato a londra quest'estate con la vecchia naviga3 e ha funzionato tutto, l'unica cosa magari, per quanto tempo pensi di utilizzarlo li a Cardiff? Perchè per utilizzi saltuari non ci saranno mai problemi però non so quanto ad H3G andrà bene che tu utilizzi per lungo tempo, tipo 5 mesi o più, internet sotto 3UK poichè loro qualcosa pagano, anche se poco.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Anche per me vai sicuro, l'ho usato a londra quest'estate con la vecchia naviga3 e ha funzionato tutto, l'unica cosa magari, per quanto tempo pensi di utilizzarlo li a Cardiff? Perchè per utilizzi saltuari non ci saranno mai problemi però non so quanto ad H3G andrà bene che tu utilizzi per lungo tempo, tipo 5 mesi o più, internet sotto 3UK poichè loro qualcosa pagano, anche se poco.
    Guarda..io studio lì..qndi fai conto k da settembre a gennaio (con pausa Natalizia e Pasquale ihih) sto lì..il problema è che non so veramente qnt lo stesso k dici tu valga anke per Super Internet come ho scritto sopra nel ritaglio..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social