alla fine c'ho scritto due righe sopra -> http://www.andreatrapani.com/2007/10...age-da-londra/
alla fine c'ho scritto due righe sopra -> http://www.andreatrapani.com/2007/10...age-da-londra/
ma lol ha scritto aeroporto invece di stazione
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
pardon ho capito... penso volesse scrivere aeroporto di Gatwick e invece ha lasciato scritto Victoria (la stazione dei treni a cui e' arrivato partendo da tale aerostazione)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
salve a tutti.
Ho un problema a chiamare da Londra.
Ho un iPhone 3G, e mi è arrivato un sms in cui mi si diceva di seguire la seguente procedura per chiamare in Italia: *101*prefisso internazionale + num telefonico #
Cerco di effettuare la chiamata componendo il numero in questo modo, ma questa cessa immediatamente e sono subito "richiamata" dallo stesso numero che avevo composto. Rispondo ma non ho segni di vita dall'altra parte, e dopo pochi secondi la chiamata si interrompe automaticamente. Questo avviene per ogni gestore selezionabile, disponibile nella zona (eccetto 3UK che non è mai comparso finora).
cosa sbaglio? devo settare qualche impostazione particolare dal telefono?
help me please![]()
usa la chiamata diretta
+390611223344
e lascia stare il callback
Il ritorno...
grazie dell'aiuto giovaxanche facendo in questo modo, non funziona. mi risponde un disco inglese, che mi dice che non posso fare questa chiamata da questo telefono e mi dice di contattare il mio operatore. non riesco nemmeno a chiamare l'assistenza 3, per lo stesso motivo. sarò l'unica che non riesce a fare una telefonata con operatore italiano? mah. non so più cosa fare
prova a cambiare rete, possibile che a londra non trovi 3UK?
Il ritorno...
sembra davvero strano anche a me, ma in pieno centro di Londra le uniche reti disponibili sono: O2 UK, vodafone UK, T-Mobile UK , Orange, e con ognuna ho lo stesso problema. Non ho mai sentito di nessuno che non riuscisse a telefonare nemmeno con un altro gestore![]()
ma hai abilitato la rete 3G nel menu'?
E' vero che 3UK ha problemi (spesso seri), ma l'assenza del tutto sembra dovuto alla mancata rete UMTS...