Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #141
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    se superi la soglia dei 3gb paghi 2€ per altri 100mb

    ti consiglio di impostare la ricerca rete su manuale
    Ragazzi grazie..ma siete dunque sicuri k all'estero (sotto copertura) con super internet non pago niente oltre qll dovuto al mese? Ve lo kiedo xkè nessun commerciante 3 della mia zona si è preso la responsabilità di confermarmi qst (dicendo k anke il sito 3 è poco kiaro)..
    Grazie raga..

  2. #142
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie..ma siete dunque sicuri k all'estero (sotto copertura) con super internet non pago niente oltre qll dovuto al mese? Ve lo kiedo xkè nessun commerciante 3 della mia zona si è preso la responsabilità di confermarmi qst (dicendo k anke il sito 3 è poco kiaro)..
    Grazie raga..
    sicuro al 1000%
    l'ho sperimentato personalmente a Londra con Naviga3

    Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia.

    Di sicuro vale anche per Superinternet visto che vale skype incluso nell'opzione
    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1

  3. #143
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    sicuro al 1000%
    l'ho sperimentato personalmente a Londra con Naviga3

    Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia.

    Di sicuro vale anche per Superinternet visto che vale skype incluso nell'opzione
    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1
    Sì grazie 1000..ho letto il link ma il problema è che il sito non è così specifico per Super Internet..ma solo su Naviga3..

    Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB). Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4330 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo video/TVfonino.

    Questo è il primo punto preso da qst link:
    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1

    Aiutooooooooooo....esco pazzooooooo....
    [1]La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3. Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB). Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4330 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo video/TVfonino.
    Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’estero come a casa”.

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Anche per me vai sicuro, l'ho usato a londra quest'estate con la vecchia naviga3 e ha funzionato tutto, l'unica cosa magari, per quanto tempo pensi di utilizzarlo li a Cardiff? Perchè per utilizzi saltuari non ci saranno mai problemi però non so quanto ad H3G andrà bene che tu utilizzi per lungo tempo, tipo 5 mesi o più, internet sotto 3UK poichè loro qualcosa pagano, anche se poco.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #145
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Anche per me vai sicuro, l'ho usato a londra quest'estate con la vecchia naviga3 e ha funzionato tutto, l'unica cosa magari, per quanto tempo pensi di utilizzarlo li a Cardiff? Perchè per utilizzi saltuari non ci saranno mai problemi però non so quanto ad H3G andrà bene che tu utilizzi per lungo tempo, tipo 5 mesi o più, internet sotto 3UK poichè loro qualcosa pagano, anche se poco.
    Guarda..io studio lì..qndi fai conto k da settembre a gennaio (con pausa Natalizia e Pasquale ihih) sto lì..il problema è che non so veramente qnt lo stesso k dici tu valga anke per Super Internet come ho scritto sopra nel ritaglio..

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    confermo, vale al 100% con superinternet

  7. #147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    confermo, vale al 100% con superinternet
    @ enriconet

    Sicuriximo? Parli per esperienza diretta??? Grazieeeeeeeeeeeeee cmq....

  8. #148
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ragaaaaaaaaaaaaa alloraaaaaaaa??? Vi prego non mi appendete..ho bisogno di essere sicuro al 1000 per 1000 se non di+...

  9. #149
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Ragaaaaaaaaaaaaa alloraaaaaaaa??? Vi prego non mi appendete..ho bisogno di essere sicuro al 1000 per 1000 se non di+...
    1. benvenuto tra di noi

    2. quando si entra una Comunità non si urla, ma si impara... ad esempio che
    a) esiste una room specifica Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale - Mondo3 Forum dove postare queste domande
    b) che in questa room ci sono dozzine di discussioni sull'opzione all'estero come a casa dove si tolgono le tue paure

    3. è stata appena rinnovata fino al 31 gennaio (“All’estero come a casa”, H3G prolunga la tariffa fino a gennaio), dal 1° febbraio potrebbero quindi finire la pacchia (anche se in realtà è stata rinnovata 7 volte di fila)

    A presto

  10. #150
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    @ Andrea

    Scusami hai ragione..è che io devo comprare qst cell entro oggi stesso ecco perke avevo ed HO bisogno di tt qst notizie..

    Ps.Ho letto il tuo articolo sulla proroga di "All'estero come a casa" in cui tu dici:

    "Inoltre con l’opzione All’estero Come a Casa si può usufruire delle soglie di Naviga 3, SuperInternet, utilizzare i terminali Skypephone, iPhone, Inq e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se si fosse in Italia3."

    Da dove hai preso l'informazione su Super Internet? Perchè andando sul sito 3, a qst link http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=41&ref=22_1 , la super internet non è affatto menzionata..Capisci ora perke mi sto scervellando?

    Ti prego, fammi capire.

    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social