Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tre.it ed è come se tu fossi in italia

    PS: benvenuto
    PPS: guarda gli altri 3ad sull'opzione in questa room, sono dozzine!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tre.it ed è come se tu fossi in italia

    PS: benvenuto
    PPS: guarda gli altri 3ad sull'opzione in questa room, sono dozzine!
    Eh ho cercato qualcosa prima di postare, forse non abbastanza Grazie del benvenuto!
    Ne approfitto per porre un'altra domanda. Ho attivato l'opzione Super Internet verso le 13, sul 133 online me la dà attiva (anche se non riesco a visualizzare le soglie), però quando navigo dall'iPhone su apn "tre.it" mi scala i soldi dal credito!

    Edit: è arrivata la risposta della 3.

    "In merito alla sua mail del 05 Dicembre 2009 le comunichiamo che da verifiche effettuate sui nostri sistemi alla data del 05/12/09 risulta la richiesta di attivazione dell'Opzione tramite 4321.

    Un sms conferma al cliente che l'Opzione decorre dalle 24.00."
    Quindi, anche se sul 133 online mi indica che è attiva, devo aspettare la mezzanotte?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social