Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Una domanda..visto che se ci si trova in UK sotto copertura H3G e si utilizza naviga3 non si paga,vale lo stesso discorso per le chiamate con Gente di3?
    Se ho gente di 3 e chiamo un numero 3 italiano la chiamata è gratuita?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Una domanda..visto che se ci si trova in UK sotto copertura H3G e si utilizza naviga3 non si paga,vale lo stesso discorso per le chiamate con Gente di3?
    Se ho gente di 3 e chiamo un numero 3 italiano la chiamata è gratuita?
    Naviga 3 si può usare senza problemi
    Gente di 3 non è valida all'estero.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito 3UK comparazione copertura!

Visto che in passato si è parlato molto della scarsa copertura 3UK anche rispetto ai competitors, vi allego le ultime mappe redatte dall' Ofcom (ente governativo per le telecomunicazioni) da cui si può vedere come H3G si in NETTO VANTAGGIO rispetto ai competitors le mappe sono aggiornate a questa estate 2009!

http://www.ofcom.org.uk/radiocomms/i...erage_maps.pdf

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, in un articolo abbiamo parlato dei lavori di implementazione della rete:
    3UK implementa la rete a Londra

Partecipante Magico

Predefinito

Si lo avevo letto, maio facevo un discorso generale in tutta l'inghilterra sopratutto sulle coste del nord si nota un segnale 3 molto ben distribuito!

Infatti credo che a londra i lavori interesseranno più le portanti dati che la copertura!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Visto che in passato si è parlato molto della scarsa copertura 3UK anche rispetto ai competitors, vi allego le ultime mappe redatte dall' Ofcom (ente governativo per le telecomunicazioni) da cui si può vedere come H3G si in NETTO VANTAGGIO rispetto ai competitors le mappe sono aggiornate a questa estate 2009!

http://www.ofcom.org.uk/radiocomms/i...erage_maps.pdf
    Il vantaggio è netto, la qualità (sia per le chiamate voce che per la connettività) ancora non molto all'altezza... a breve giro vedo di provare nuovamente

Lightbulb Roaming in UK con Super Internet

Ciao ragazzi, devo recarmi a Londra nei prossimi giorni e, grazie all'opzione "All'estero come a casa" dovrei poter sfruttare i 3GB mensili della Super Internet appena attivata. Giusto?
    La mia domanda è: quando selezionerò 3 UK come operatore in roaming, l'APN al quale dovrò connettermi sarà "tre.it" o quello di 3 UK? Ed eventualmente, sarà l'iPhone a selezionare automaticamente quello giusto, o dovrò inserirlo io manualmente?
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tre.it ed è come se tu fossi in italia

PS: benvenuto
    PPS: guarda gli altri 3ad sull'opzione in questa room, sono dozzine!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tre.it ed è come se tu fossi in italia

PS: benvenuto
    PPS: guarda gli altri 3ad sull'opzione in questa room, sono dozzine!
    Eh ho cercato qualcosa prima di postare, forse non abbastanza Grazie del benvenuto!
    Ne approfitto per porre un'altra domanda. Ho attivato l'opzione Super Internet verso le 13, sul 133 online me la dà attiva (anche se non riesco a visualizzare le soglie), però quando navigo dall'iPhone su apn "tre.it" mi scala i soldi dal credito!

Edit: è arrivata la risposta della 3.

"In merito alla sua mail del 05 Dicembre 2009 le comunichiamo che da verifiche effettuate sui nostri sistemi alla data del 05/12/09 risulta la richiesta di attivazione dell'Opzione tramite 4321.

Un sms conferma al cliente che l'Opzione decorre dalle 24.00."
    Quindi, anche se sul 133 online mi indica che è attiva, devo aspettare la mezzanotte?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social