Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, io dovrei fare scalo a Londra e stare molte ore in aeroporto, penso ci sia la rete wifi in caso non ci fosse posso collegarmi con il mio abbonamento zero6 top senza pagare nulla? per quanto riguarda le telefonate c'è un supplemento oppure tutto rientra nell'abbonamento?
grazie mille

si puoi navigare senza pagare nulla scalando le soglie dell'abbonamento. la navigazione nell'area clienti mobile è gratuita e non viene scalata neppure dalle soglie

l'invio degli sms compresi nel tuo abbonamento è gratuito sotto rete 3uk mentre gli sms oltre soglia o sotto la rete di altri operatori costano €0,12 ciascuno

le chiamate comprese nel tuo abbonamento sono gratis sotto rete 3uk ma per ogni chiamata si paga uno scatto alla risposta di €0,01. io l'anno scorso però non ho pagato neppure il centesimo di scatto alla risposta
le chiamate sotto la rete di altri operatori costano €0,50 al minuto. Le chiamate sotto rete 3uk oltre soglia costano €0,15 al minuto + scatto alla risposta di €0,01

le chiamate ricevute sotto 3uk costano €0,22 a chiamata indipendetemente dalla durata mentre quelle sotto la rete di altri operatori costano €0,22 al minuto

l'invio di mms compreso nelle soglie è gratis sotto rete 3uk