ottima domanda quella del 4330, sotto le reti amiche cmq dovrebbe essere gratis anche se - personalmente - non ho mai provato.
E' invece gratuito il controllo delle soglie tramite tre.it come tutte le connessioni dati che hanno agevolazioni.
ottima domanda quella del 4330, sotto le reti amiche cmq dovrebbe essere gratis anche se - personalmente - non ho mai provato.
E' invece gratuito il controllo delle soglie tramite tre.it come tutte le connessioni dati che hanno agevolazioni.
...dopo 3 come a casa, reportage da Londra di ottobre 2007 e il commento su aprile 2008... ...ritorno per la N volta sull'argomento, ma dopo vari viaggi nel Regno Unito tra Londra e Scozia a me 3 UK proprio non convince.
Stavolta ho anche dei testimonima ad oggi il suo segnale 3G è assente dove ci sono gli altri competitor in UMTS, la rete non è affatto tutta HSDPA (azzardo su Londra un 50%...) e soprattutto sia per la qualità voce che per quella dati è davvero scarsa. Tanto scarsa da far sembrare 3 ITA un mostro di efficienza
Altri report? Io tra Londra 2007, Glasgow/Scotland primavera 2008 e gli ultimi giorni nuovamente a Londra veramente non capisco il senso di questo gestore... se non primeggia a livello UMTS manco nelle città più popolose delle aree d'investimento mi chiedo dove cerchi di "sfondare" visto che è l'ultimo (perfino dietro agli mvno!) gestore inglese...
dobbiamo ricordarci questo quando "invidiamo" le offerte di 3 UK![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh, non invidio che abbiano tagliato la "3 Like Home" ad esempio
3 has no place Like Home ? The Register
ma non avevano fatto un accordo con T-mobile per potenziare il segnale?
Geoglobalfax
Secondo me ha impostato il telefono solo su rete umts!![]()
ehm ehm... non sono certo impazzito, la cosa ha avuto diversa risonanza
Il caso inglese: 3 rimborsa i clienti dopo i problemi di copertura
finalmente la conferma di quanto dicevamo sulla pessima copertura di 3UK...
A Londra i problemi sono grossi come puoi notare financo dalla lettera di scuseI problemi della rete di 3UK erano così pesanti nella zona ovest di Londra ed a Birmingham tanto da far intervenire l’azienda con lettere di scuse e uno speciale rimborso che prevede la gratuità del canone per due mesi per gli abbonati ai propri servizio dati.![]()