- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Boh, quelli sono affare dei loro clienti... personalmente non userei mai 3UK a Londra e/o in Scozia, come ho più volte esplicitato. A breve ci ritorno, temo nel solito mezzo disastro di una rete costruita così a caso che i tiltaggi di Wind sembrano quasi intelligenti![]()
Io sono stato a Londra questa estate x un mese la ho girata in lungo in largo con il telefono bloccato su H3G UK e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!!!!!
Naturalmente avevo un Nokia, e mi hanno anche detto che dall'anno prima c'erano stati grandissimi miglioramenti INDOOR!
Infatti non ha avuto nessunissimo problema!
Forse voi avevate UMTS LG/Samsung?????????
No. Le mie prove nel Regno Unito sono state con un Nokia 6120, Nokiae65, iPhone etc. etc.
...cmq per non essere preso completamente per pazzo la stessa 3UK ha rimborsato i suoi clienti come puoi leggere negli articoli della stampa messi sopra a disposizione di tutti
Per i miglioramenti indoor ci sta (ah se non hai mai avuto problemi come hai fatto notare grandissimi miglioramenti?![]()
), ma navigazione e qualità delle chiamate internazionali ho avuto notevoli problemi... ora spero nel prossimo viaggio di potermi ricredere e di vedere sul campo i miglioramenti
![]()
sono qui fino a domenica..
36 blake rd n11
p.s.: al momento lo zero5 in roming forzato su 3uk va alla grande..![]()
iPhone XS Max
in che zona di londra sei?
(se vai nell'area dei musei provalo all'interno, idem anche a Liverpool Street dove nei piani bassi sono sempre in roaming con T-Mobile ed altri)
EDIT: ho visto dopo che 36 blake rd n11 è quiSei a Londra come Aprilia è Roma
![]()
![]()
che ne so, sono appena arrivato.. sento che parlano inglese..![]()
iPhone XS Max