Arrivano i mini abbonamenti per H3G in UK
Visualizzazione Stampabile
Eh, se però prendono spunto anche qui di fare un comodato a 6 mesi con cellulare nuovo non sarebbe male; certo, tra quelli proposti l'unico commestibile è il Nokia... conviene quasi farsi un abbonamento lì e lo si paga circa 90 € :D (anche se non è il massimo)
Boh, quelli sono affare dei loro clienti... personalmente non userei mai 3UK a Londra e/o in Scozia, come ho più volte esplicitato. A breve ci ritorno, temo nel solito mezzo disastro di una rete costruita così a caso che i tiltaggi di Wind sembrano quasi intelligenti :lol:
Io sono stato a Londra questa estate x un mese la ho girata in lungo in largo con il telefono bloccato su H3G UK e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!!!!!
Naturalmente avevo un Nokia, e mi hanno anche detto che dall'anno prima c'erano stati grandissimi miglioramenti INDOOR!
Infatti non ha avuto nessunissimo problema!
Forse voi avevate UMTS LG/Samsung?????????
No. Le mie prove nel Regno Unito sono state con un Nokia 6120, Nokiae65, iPhone etc. etc.
...cmq per non essere preso completamente per pazzo la stessa 3UK ha rimborsato i suoi clienti come puoi leggere negli articoli della stampa messi sopra a disposizione di tutti :)
Per i miglioramenti indoor ci sta (ah se non hai mai avuto problemi come hai fatto notare grandissimi miglioramenti? :devil: :P), ma navigazione e qualità delle chiamate internazionali ho avuto notevoli problemi... ora spero nel prossimo viaggio di potermi ricredere e di vedere sul campo i miglioramenti :beer:
sono qui fino a domenica..:bye:
36 blake rd n11
p.s.: al momento lo zero5 in roming forzato su 3uk va alla grande.. ;)
in che zona di londra sei?
(se vai nell'area dei musei provalo all'interno, idem anche a Liverpool Street dove nei piani bassi sono sempre in roaming con T-Mobile ed altri)
EDIT: ho visto dopo che 36 blake rd n11 è qui:P Sei a Londra come Aprilia è Roma :devil: :D
che ne so, sono appena arrivato.. sento che parlano inglese.. :D