ottima domanda quella del 4330, sotto le reti amiche cmq dovrebbe essere gratis anche se - personalmente - non ho mai provato.
E' invece gratuito il controllo delle soglie tramite tre.it come tutte le connessioni dati che hanno agevolazioni.
Visualizzazione Stampabile
ottima domanda quella del 4330, sotto le reti amiche cmq dovrebbe essere gratis anche se - personalmente - non ho mai provato.
E' invece gratuito il controllo delle soglie tramite tre.it come tutte le connessioni dati che hanno agevolazioni.
Perfetto! Grazie delle risposte... :)
...dopo 3 come a casa, reportage da Londra di ottobre 2007 e il commento su aprile 2008... ...ritorno per la N volta sull'argomento, ma dopo vari viaggi nel Regno Unito tra Londra e Scozia a me 3 UK proprio non convince.
Stavolta ho anche dei testimoni :P ma ad oggi il suo segnale 3G è assente dove ci sono gli altri competitor in UMTS, la rete non è affatto tutta HSDPA (azzardo su Londra un 50%...) e soprattutto sia per la qualità voce che per quella dati è davvero scarsa. Tanto scarsa da far sembrare 3 ITA un mostro di efficienza :D
Altri report? Io tra Londra 2007, Glasgow/Scotland primavera 2008 e gli ultimi giorni nuovamente a Londra veramente non capisco il senso di questo gestore... se non primeggia a livello UMTS manco nelle città più popolose delle aree d'investimento mi chiedo dove cerchi di "sfondare" visto che è l'ultimo (perfino dietro agli mvno!) gestore inglese...
dobbiamo ricordarci questo quando "invidiamo" le offerte di 3 UK ;)
ma non avevano fatto un accordo con T-mobile per potenziare il segnale?
Secondo me ha impostato il telefono solo su rete umts! :P
sì, ovvio che l'avessi solo su UMTS... per sfruttare la promo "All'estero come a casa" (vedasi http://www.mondo3.com/forum/copertur...nazionale.html )!
Proprio da questa scelta di tenerlo in "manuale" (tengo le virgolette perchè le usim 3ITA odiano il manuale e danno ordine di "automatico") si nota come il 3G di 3UK è inferiore assai spesso perfino a quello dei competitor... il che è paradossale che un gestore solo umts abbia meno copertura umts dei gestori che operano anche in GSM.
sabato sono stato a Londra: devo dire che usare la naviga3 all'estero ed avere praticamente la stessa tariffa voce/sms di casa anche in viaggio è davvero un punto a favore di 3
poi si torna in italia e ci si ricorda che non mi hanno ancora attivato il raddoppio ricarica dopo mesi dalla mnp su tutto3...