Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandros
Visto che sei là... la naviga 3 funziona su 3UK?
sì sì funziona... tariffa correttamente come se fossimo in italia, ergo hai i 50 mega al giorno anche qui :beer:
idem le chiamate che addirittura costano meno che a casa... essendo lo scatto piu' basso in UK (8 ct) della mia SuperTua+ 2007 che in italia (16) :lol:
unico neo è 3UK... spesso per far partire la chiamate 3 tentativi e basta entrare in un interno nei piani bassi che il segnale scompare :wall: Cmq sono già abituato da 3 italia, non ci faccio manco caso alla differenza :devil: :P
-
-
è (inconsapevolmente) voluto... cmq chiamare richiede tanta pazienza, tra cui messaggi di errori di credito esaurito (:lol:) e qualità modalità acquario... oggi pomeriggio 6 chiamate, 2 con messaggi di errori e 4 da sganciare dopo 10 secondi per l'effetto di cui sopra. La qualità si paga eh? :D
-
ora che ci penso pure io avevo usufruito della naviga3... :lol:
ma faquick mi tappò la bocca :)
-
Citazione:
AndreA
La qualità si paga eh? :D
SI dice:
La qualità si paga Neh?
Per la precisione!
-
-
Citazione:
AndreA
Per quel che ricordo, sono stato a giugno a Londra, la copertura non era così cattiva come la dipingi.
P.S., dov'è l'aeroporto di Victoria?
-
ma lol ha scritto aeroporto invece di stazione :devil:
:P
-
pardon ho capito... penso volesse scrivere aeroporto di Gatwick e invece ha lasciato scritto Victoria (la stazione dei treni a cui e' arrivato partendo da tale aerostazione)
:P
-
Citazione:
alexxandros
Per quel che ricordo, sono stato a giugno a Londra, la copertura non era così cattiva come la dipingi.
Avranno spento le antenne :lol: No, diciamo che telefonando molto ho approfondito quel che di solito un roamer non fa caso... e l'opzione "costringe" a stare attenti, cmq ho chiamato anche alcuni di questo forum che possono confermare il continuo effetto acquario :(
Cmq in Upper St. c'è segnale fin poco dopo la stazione di Angel, di lì verso Highbury&Islington scompare. Per non parlare degli interni, Gatwick nel suo spazio accoglienza aveva tutti tranne 3 :wall: senza pensare alla Tate, allo Science e al V&A... e dove c'era andava come al centro ExCel, un angolo sì e due no :P
Ma la considerazione parzialmente negativa viene dal fatto che altri 3G erano presenti, il che non è un mero problema di penetrazione ma di installazioni. E' come Yoigo, solo 3G, che in Spagna in UMTS dove è presente spesso è meno perfomante dei suoi concorrenti nella stessa tecnologia 3G... cosa in cui invece 3ITA di solito va meglio.
Citazione:
P.S., dov'è l'aeroporto di Victoria?
pardon, gatwick... il gatwick express da victoria station mi ha fatto fraintendere, correggo subito :beer: