sicuramente è un GRAN vantaggio che adoro pure io, ma non so fino a quanto ti sei "spinto"... io continuo ad avere in ogni viaggio problemi di un certo peso con 3UK -> http://www.mondo3.com/forum/operator...rtura-3uk.html
Visualizzazione Stampabile
sicuramente è un GRAN vantaggio che adoro pure io, ma non so fino a quanto ti sei "spinto"... io continuo ad avere in ogni viaggio problemi di un certo peso con 3UK -> http://www.mondo3.com/forum/operator...rtura-3uk.html
Ancora dal Regno Unito la segnalazione di un’importante novità che riguarda una delle consorelle H3G. Stavolta 3 UK fa da apripista per l’altissima velocità sotto rete UMTS predisponendo la propria rete per la velocità di 14,4 Mb/s per la trasmissione dati. Un valore doppio rispetto a quello attuale offerto dalla tecnologia HSDPA in funzione. Il tutto [...]
Leggi tutto...
mah, a Londra manco c'è HSDPA ovunque e dichiarano il 95%... idem a Glasgow...
fosse quello il problema... in pieno centro a volte nemmeno la copertura 3G, c'e'... :wall:
eh lo so... tenendo il cell solo in UMTS talvolta si trova esclusivamente il 3G degli altri gestori inglesi e non il loro :wall:
senza dimenticare quante volte si "addormenta" la loro rete... ha una latenza che in confronto qualche nostro GPRS sembra perfomante :D
PS: per chi pensa che sia in malafede vi auguro di trovarvi a Glasgow e/o Londra con la necessità lavorativa di navigare, 3UK potreste bruciarla :P
ehm ehm... non sono certo impazzito, la cosa ha avuto diversa risonanza :smoke:
Il caso inglese: 3 rimborsa i clienti dopo i problemi di copertura
finalmente la conferma di quanto dicevamo sulla pessima copertura di 3UK...
A Londra i problemi sono grossi come puoi notare financo dalla lettera di scuse :PCitazione:
I problemi della rete di 3UK erano così pesanti nella zona ovest di Londra ed a Birmingham tanto da far intervenire l’azienda con lettere di scuse e uno speciale rimborso che prevede la gratuità del canone per due mesi per gli abbonati ai propri servizio dati.
Ho ancora nel cassetto le lettere di scuse che mandava 3 italia nel lontano 2003 quando con il mio Top3 executive non risucivo a chiamare o non ero raggiungibile....
Ricordo che anche allora mi regalarono 2 mesi di abbonamento e 1 telefono nuovo....
per il raddoppio sommergili di fax prima o poi parli con qualcuno competente. io ho risolto così