Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 166

Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    c'è una rbs a olang andata on air a maggio, questa nuova che sta per andare on air vicino rasun di sopra, più altri due progetti imminenti a monguelfo e vicino vila di sotto
    ciao steel...dalle mie foto (pagina 6) sai dirmi di piu`sulle antenne?? quale speed ci possiamo aspettare abitando a 400m in linea d`aria?

Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cliktrip Visualizza Messaggio
    ciao steel...dalle mie foto (pagina 6) sai dirmi di piu`sulle antenne?? quale speed ci possiamo aspettare abitando a 400m in linea d`aria?

Grazie
    Dalle antenne si può evincere che tecnologie sono supportate, le antenne supportano l'UMTS a 2100 e 900 MHz, LTE funzionerà su 800, 1800 e 2600 MHz, frequenze non supportate da quelle antenne, presumibilmente verrà attivato l'HSDPA parametrizzato a 7.2, poi le condizioni reali delle massime velocità raggiungibili dipendono da molti fattori poco prevedibili tra i quali il traffico generato dagli altri utenti

Partecipante DOC L'avatar di corallo82pd

Predefinito

Dalle antenne si può evincere che tecnologie sono supportate, le antenne supportano l'UMTS a 2100 e 900 MHz, LTE funzionerà su 800, 1800 e 2600 MHz, frequenze non supportate da quelle antenne, presumibilmente verrà attivato l'HSDPA parametrizzato a 7.2, poi le condizioni reali delle massime velocità raggiungibili dipendono da molti fattori poco prevedibili tra i quali il traffico generato dagli altri utenti
    Ma H3G non si è aggiudicata l'LTE a 800 MHz?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corallo82pd Visualizza Messaggio
    Ma H3G non si è aggiudicata l'LTE a 800 MHz?
    no, hanno vinto l asta solo sui 1800 e 2600 mhz...

http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...-nel-2012.html

Partecipante Semplice

Predefinito

c'è una rbs a olang andata on air a maggio, questa nuova che sta per andare on air vicino rasun di sopra, più altri due progetti imminenti a monguelfo e vicino vila di sotto
    Infatti ho notato che la Tre funziona adesso anche a Valdaora. Ma non sono anchora riuscito a trovare la BTS. Invece quella che hanno fatto a villa di sotto ho visto stamattina andando al lavoro. Là, sarebbe stato meglio mettere l'antenna al traliccio della vodafone vicino...

Qualchuno mi sa dire dove la tre ha messo la Bts al comune di Valdaora?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xyla Visualizza Messaggio
    Infatti ho notato che la Tre funziona adesso anche a Valdaora. Ma non sono anchora riuscito a trovare la BTS. Invece quella che hanno fatto a villa di sotto ho visto stamattina andando al lavoro. Là, sarebbe stato meglio mettere l'antenna al traliccio della vodafone vicino...

Fino al 2010 ricordo che sulla strada che porta a san candido c'era copertura tre fino all' imbocco della valle di anterselva per circa 1 km poi stop. a valdaora arrivva qualcosa prima?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xyla Visualizza Messaggio

Ecco: Olang: Vodafone

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Perdonate... era un discorso in generale sulle tecnologie, H3G non si è aggiudicata gli 800 MHz (per ora)

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Scusate ma come posso verificare se la zona di Pergine Valsugana/Trento è coperta da segnale a 900MHz? teoricamente dovrebbe essere così...
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Magico

Predefinito

Ci sono dei programmi appositi per cell che dovrebbero rilevare anche la frequenza usata dal 3G. Conosco Signal per iPhone JB e open signal per android per esempio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social