Ciao,
la zona delle dolomiti (all'interno dei paesi non sulla cima delle montagne ;-) è coperta da TRE? (ho necessità di collegamento dati...)
In particolare mi interessa il paese di SIUSI.
grazie 1000
claudio
Ciao,
la zona delle dolomiti (all'interno dei paesi non sulla cima delle montagne ;-) è coperta da TRE? (ho necessità di collegamento dati...)
In particolare mi interessa il paese di SIUSI.
grazie 1000
claudio
Vai tranquillo, a Siusi (comune di Castelrotto) c'è copertura, anche se un po' deboluccia all'interno degli edifici.
Cmq io con la mia Huawei sono riuscito tranquillamente a navigare a metà luglio, senza bisogno di uscire all'aperto e senza finire in roaming su Tim.
Se ti può interessare, anche Tim e Vodafone hanno copertura 3G mentre Wind è solo in GSM.
PER SEMPRE???
ok, bella storia. io vado a "Siusi all Schillar" ...mal che vada "alla disperata" mi prendo una scheda TIM con qualche promo....
Tanto ho capito che come chiavetta...se vai in giro...conviene avere tim....con tutti i difetti che ha...ma almeno in qualche modo se devi controllare una mail...ci riesci sempre....
Si chiama Siusi allo Sciliar / Seis am Schlern.
Ed è proprio a Siusi (sono 20 anni che ci vado visto che i miei hanno una casa lì) che navigavo senza troppi problemi, nonostante la copertura un po' deboluccia.
PER SEMPRE???
confermo tutto...ora la copertura è buona. viaggia benissimo in umts....addirittura salendo sull'alpe con l'ovovia ...c'è copertura diretta 3...non avrei detto..
grazie 1000
claudio
ps
posto incredibile. gran cosa avere una casa qui!
Sì, è un posto splendido, ce ne siamo innamorati tanti anni fa, anche se adesso trovo che siano diventati un po' troppo turistici...
Mi fa piacere che ti trovi bene (settembre è uno dei mesi migliori secondo me) e che non hai problemi di copertura!
Probabilmente avevo la copertura un po' deboluccia perché la casa è in fondo al paese e i muri sono abbastanza spessi.
PER SEMPRE???
si all'interno degli edifici, un po' di roaming...può capitare...ma io mi sono piazzato vicino al balcone con vista ....quindi no problem ...tutto alla grande
mi sono stupito di avere copertura sull'alpe. io sono arrivato fino a saltria e ha sempre funzionato bene.si vede che ci sono dei ponti radio piazzati in alto (se ci sono ...sono molto ben nascosti perchè non ho visto antenne rovina paesaggio...effettivamente qui sarebbe stato un peccato...)
domani mi faccio questo giretto in moto con l'iphone dietro a darmi una mano come navigatore (più che altro per ricordarmi il tragitto) e dopodomani quest'altro giretto poi vi faccio sapere com'è la copertura.