copertura ASSENTE in tutta la Val di Non.
ma il roaming Tim non da problemi.
copertura ASSENTE in tutta la Val di Non.
ma il roaming Tim non da problemi.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Ah, è perfetto... Io vivo a Pergine, lavoro a Trento e vado a volare a Levico (decollo dalla Panarotta e atterro a Barco) quindi è proprio la mia zona!
Se ci dai un occhio mi faresti proprio un favore!
Mmm questa non è una bella notizia! Non che frequenti molto la zona (qualche scialpinistica su per Cles-Malé in inverno, ma la copertura diretta in quei casi non è essenziale) , però è piuttosto grave che nel 2008 una zona simile sia ancora scoperta!
Nessuno che bazzica nella valle dei laghi (Vigo baselga - Sopramonte - Vezzano - Cavedine - Dro - Arco - Riva - Torbole)?
Grazie delle informazioni!
già.
credo che il criterio con il quale decidono di coprire una determinata zona (escludendo la questione permessi) è sul grado di attrattività del brand... e credo che 3 in trentino ne abbia ben poca (aspetto smentite).
comunque il comune di Cles è coperto... anche Malè penso... solo che appena ti sposti un attimo... tac.. è subito in roaming.
invece se si guarda un'altra zona... addirittura Andalo e Molveno sono coperti a macchie.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile