Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
ma tu sei sicuro che la Tre sta istallando Node-B compatibili con LTE??? che sapevo io erano compatibili a 900 Mhz in UMTS ma non con l'LTE.
in realtà una delle poche cose che penso di aver intuito è che il planning della rete 900MHz inizia "da zero" tra due anni: quindi è improbabile che la maggioranza delle installazioni attuali siano valide anche per le nuove frequenze. Molte probabilmente verranno ottimizzate anche in questo senso, ma tra la teoria e la pratica c'è da aspettare regolamenti etc etc e soprattutto i primi risultati empirici.

@michelangelo: come hai visto dal pdf elencato è improbabile, vista la scadenza a breve, che il legislatore "velocizzi" più di tanto... in termini reali penso la differenza possa essere solo di pochi mesi (dopo/prima)