Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Per i clienti business vale lo stesso? Ho un amico con la Power Full che potrebbe essere molto interessato (non nell'immediato) ma sul sito dedicato ai clienti business non ho trovato alcun accenno ad agevolazioni come per i privati.
Take a look alla homepage dei business: 3

All'estero come a casa esiste anche per loro

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
davvero ??? eppure sul sito nn è molto chiaro sotto questo aspetto ... ma se mi dici che è cosi molto meglio ... un motivo in piu per andare in austria o in inghilterra !!!
Citazione Originariamente Scritto da MuLdeR Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,
adesso vi parlo con dati alla mano...
Ieri ho effettuato delle chiamate per vedere oggi come venivano tariffate.

Ebbene è vero che non si pagano i minuti nel piano zero7 fino al raggiungimento dell'ora ma è anche vero che SI PAGANO gli scatti.

In tutte le chiamate fatte sia verso l'italia che verso zona 1 stesso dove sono io cioè a londra si paga uno scatto di 0.08 eurocent.

Quindi chiunque abbia Zero7 e si rechi all'estero sappia che la sua ora di telefonate gratis ce l'ha ma per ogni chiamata deve a tre uno scatto di 8 centesimi.

Spero di aver fatto chiarezza!!
Chiaro è chiaro, però ricordavo di altri che questi scatti non l'avevano pagati con Zero 7 (a 'sto punto scatto per scatto meglio lo Zero5 e neanche di poco )

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
allora era come dicevo io ... infatti sul sito si menziona lo scatto di 8 cent ... che sostituisce un eventuale scatto alla risposta del proprio piano tariffario nazionale ... che poi si tolgano i minuti dale soglie confermo ( fino ad un anno fa nn valeva questo ) ... cmq da notare una curiosità con zero 5 all estero in copertura 3 lo sctto passa da 15 cent a 8 cent ... quindi conviene ancora di piu !!! da dire che questa cosa nn ha paragone con le varie offerte degli altri gestori vedi vodafone passport ecc ecc ... peccato che la tre copra pochi paesi !!!
Esatto!