FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelino78 Visualizza Messaggio
    Come mai ti hanno addebitato 1cent a chiamata?
    1,6 per l'esattezza: sono le condizioni di "All'Estero Come a Casa". Per ogni chiamata lo scatto alla risposta è di 1,6 ct: per i piani che hanno uno scatto più questo scende al prezzo in roaming, per chi non ce l'ha - il mio Zero 7 - viene aggiunto.

  2. #52

    Predefinito Informazione 3 a londra

    Salve a tutti sono nuovo sul forum. Tra 2 settimane andro' a londra e non ho ben capito come funziona la tariffazione di chiamate e sms e internet.
    Ho un contratto 3 power e un iphone 3gs.. vorrei sapere se le chiamate, messaggi e internet mi viene scalato dal mio contratto oppure pago degli extra.. scusate se lo chiedo ma sul sito ho capito non molto. Grazie mille a tutti.

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    L'attuale promozione scade domani. Vediamo se la prorogano...
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    L'attuale promozione scade domani. Vediamo se la prorogano...
    Sarà la quarta o quinta volta che posto la notizia che ci ha dato H3G (tramite l'ufficio stampa, mica il 133 )

    All’Estero Come a Casa, 3 Italia prolunga al 31 marzo 2010

    (sottolineo anche per la 12° volta di come, spesso, siamo + aggiornati noi del sito Su All'Estero come a Casa soprattutto... )

    Citazione Originariamente Scritto da grandezola Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo sul forum. Tra 2 settimane andro' a londra e non ho ben capito come funziona la tariffazione di chiamate e sms e internet.
    Ho un contratto 3 power e un iphone 3gs.. vorrei sapere se le chiamate, messaggi e internet mi viene scalato dal mio contratto oppure pago degli extra.. scusate se lo chiedo ma sul sito ho capito non molto. Grazie mille a tutti.
    Innanzitutto benvenuto
    Ho "unito" la tua domanda a un 3ad già esistente, quindi oltre alle risposte precedenti ti invito a leggere questi 3ad sulla copertura: http://www.mondo3.com/forum/operator...rtura-3uk.html

    Comunque "riassumendo" - solo ed esclusivamente sotto rete 3UK - hai il bundle minuti, SMS e dati intatto con in più alcune importanti differenze: scatto alla risposta di 1,6 ct. per OGNI chiamata uscente e scatto di 22 ct. per ogni chiamata entrante a prescindere dalla durata della stessa (puo' essere 2 secondi o 53 minuti, paghi 22 ct.).
    Grazie all'Eurotariffa - che si applica in toto sotto le altre reti - tra l'altro paghi gli SMS verso numeri UK 12 ct. invece dai 30 previsti in Italia dal tuo piano

    Ah per usare i dati ricordati di attivare il roaming altrimenti disattivato: occhio che funziona anche sotto gli altri partner (2 euro MB), per cui cerca di scegliere 3UK in manuale.

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Roaming 3 uk

    Ciao a tutti oggi, devo recarmi per lavoro a londra qualche giorno.
    Ho una zero6 pro aziendale e per evitare sorprese sul roaming ho chiamato il 139:

    Prima telefonata (chiara Gruppo Oregon)

    Lei purchè sia agganciato a 3Uk non paga alcun scatto alla risposta nè in ricezione, nè in chiamata , e lei viene tariffato tutto extrasoglia, quindi non tenga conto del traffico dati/voce compreso nel suo abbonamento.

    Seconda telefonata (Paola Gruppo Kansas)

    Lei purchè sia agganciato a 3Uk paga solo lo scatto alla risposta di 18,5, può utilizzare tranquillamente i minuti delle sue soglie e il traffico dati


    Negozio 3 Bologna

    Paga solo lo scatto alla risposta di 22 cent e teoricamente può utilizzare le soglie...



    Cosa scelgo la uno, la due o la TRE!!!?!?


    Grazie mille

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Le esperienze invece sono raccolte in questo 3ad
    http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html (discussioni unite)

  8. #58
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No la 1, sì la 2.

    Cmq è scritto tutto in questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html

    PS: questa discussione è dedicata (amichevolmente, lo sai) anche e soprattutto a te
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
    grazie Andrea ma avevo letto...essendo post un po' vecchi vorrei essere sicuro dato che andro' forse ad Innsbruck.
    Sul sito 3 non e' molto chiaro...secondo te si puo' usare anche il bonus raddoppio ricarica? quindi per chiamare le tariffe sono sempre e solo quelli di all'estero come a casa, superinternet funziona ed erode i 3GB (devo pero' disabilitare la funzione roaming sull'iphone immagino e stare molto attento di essere su 3 AT) e penso che funzioni anche skype (600 min).

  9. #59
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non la rinnovano??
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh, magari domani sappiamo qualcosa e ve lo diciamo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social